Autore Letto 3451 volte

michele ramazza

• Md Member
    • Michele Ramazza official web site
Report dalla Norvegia
* il: Luglio 08, 2011, 11:36:48 pm *
Sul sito micheleramazza.com potete trovare il report del mio mordi e fuggi in Norvegia per la Extreme sport week.
Ho anche caricato al volo un video con il materiale raccolto dalla GoPro. Buona Visione
http://www.micheleramazza.com/news.php?page=news&mod=49

Marco Panebianco

• Md Member
Re: Report dalla Norvegia
* Risposta #1 il: Luglio 13, 2011, 01:30:33 am *
Michele,
ti sei dimenticato di dire che hai vinto la gara tra le piu' interessanti nell'ambito europeo a cui anch'io partecipai nel 2005 senza la necessaria preparazione fisica e psicologica nel dover partire dopo Tyler Curtis e prima di Allan Ellard anche se quest'ultimo fece il bagno come me per il livello davvero alto. Sono contento e compiaciuto che hai preceduto il mio amico Dag fortissimo sul fiume di casa che abbiamo percorso molte volte insieme.
Impressionante poi l'esecuzione della rapida Morning Glory sul Raundalselva che non ho mai percorso con quel livello.
Anche Money Drop con livello alto eccezionale linea centro destra corretta sulla lingua verde.
Myrkandalselva irriconoscibile rispetto al livello da me disceso, veramente complimenti! Non riesco a capire come abbiate fatto la sequenza di passaggi subito dopo la partenza con rapida lunga 100 metri, scivolo 8 metri, salto 8 metri, scivolo 50 metri con quel livello che nel video non sono riuscito a distinguere.

Un saluto,
Marco Panebianco

stefano caprile CCN

• Full Member
    • Canoa Club Novara
* Risposta #2 il: Luglio 13, 2011, 09:07:55 am *
Complimenti anche da parte mia, Michele!
Sia per la vittoria nella competizione, ma soprattutto per i livelloni ed i passaggi affrontati.
Bello anche il montaggio.
Ciao!
Stefano CCN

michele ramazza

• Md Member
    • Michele Ramazza official web site
* Risposta #3 il: Luglio 14, 2011, 10:01:35 am *
Ciao,
Il myrkdalselvi con 30 m3/s si può fare tutto ad eccezione del "triplo slide". Il buco che si forma alla fine del secondo e del terzo passaggio sono a dir poco enormi.  Benji, canoista locale, si ricorderà sempre quando, accompagnando Steve Fisher, Jarod Mehaan e Ben Brown con 25 m3/s, finirono tutti a bagno nell'ultimo slide.   Da quell'episodio si è consolidato il detto "Never follow Benji".

Voss è un paradiso della canoa durante tutta la stagione, si modifica l'acqua sale e scende ma c'è sempre da divertirsi e mettersi alla prova.