Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Riprendiamoci la navigazione del Corno
federico ricci:
Aggiungete il sottoscritto Federico Ricci alla petizione del Corno.
E' uno dei primi fiumi che ho fatto e mi è rimasrto nel cuore, con la canoa di 4 metri mi sono incastrato di lato che in alcuni punti è largo 2 m.. infatti dopo ho comprato una canoa da 1,94...
ciao grazie
Philippe:
--- Citazione da: armando mattioli - Giugno 28, 2011, 04:27:22 pm ---Ecco la nota da inviare al consigliere Granocchia: fatemi sapere chi aderisce.
--- Termina citazione ---
Per me va bene.
Penso che potrai farti portaparola a nome di tutti noi per rispondere al Consigliere.
Philo
andrea fabbri:
Naturalmente aderisco... secondo me i pochi 50 che hanno scritto potresti considerarli aderenti salvo diversa indicazione...
ciao Andrea
--- Citazione da: armando mattioli - Giugno 28, 2011, 04:27:22 pm ---Ecco la nota da inviare al consigliere Granocchia: fatemi sapere chi aderisce.
Saluti
a.m.
Gentile Consigliere
Franco Granocchia
Provincia Perugia
Innanzitutto doverosamente La ringraziamo di averci risposto, dimostrando sensibilità democratica; ciò premesso, passiamo alle questioni concrete che ci interessano ed i cui termini sappiamo esserle ben noti.
Le nostre richieste sono semplici ed in linea con ciò che i cittadini italiani hanno espresso con grande chiarezza nell’ultimo referendum ed anche con quanto Lei stesso avrà di certo sostenuto e sostiene: l’acqua è un bene comune.
Quindi Le chiediamo, coerentemente, di impegnarsi per:
a) Eliminare i divieti di navigazione nelle zone no kill e a regolamentazione specifica della pesca, introducendo eventualmente le limitazioni che esistono in alcuni fiumi europei o sul Sele in Campania (navigazione ammessa dalle 10.00 alle 18.00/19.00);
b) Eliminare i divieti frapposti dalla provincia di Perugia alla apertura periodica della diga di Nortosce per permettere la navigazione fluviale amatoriale e turistica nel tratto più bello del Corno;
c) Rendere navigabile il tratto dell’allevamento di Biselli.
Queste richieste sono per noi irrinunciabili; siamo ovviamente disponibili ad articolare meglio le nostre richieste anche sulla base di un confronto con gli altri soggetti interessati e di loro eventuali esigenze.
Se ritiene di incontrarci sulla base di ciò che chiediamo, saremo felici di approfondire i vari aspetti tecnici e di convivenza con tutti i fruitori dei fiumi; deleghiamo a rappresentarci Armando Mattioli e Walter Cardinale, canoisti umbri del Canoa Club Norcia.
Distinti saluti
armando mattioli:
Ecco la mail che ho scritto al Consigliere Granocchia, che è la persona giusta per risolvere la questione, se la vuole risolvere,anche perchè si trova in una posizione molto delicata: http://www.spoletonews.it/articolo.php?p=15622
Vi terrò informati passo passo, l'importante è PARTECIPARE!!!!MANDATE LE MAIL!!!
Vi si è bloccata la tastiera?
a.m.
Gentile Consigliere,
accolgo volentieri la delega dei canoisti che Le hanno scritto e dò la mia disponibilità ad un incontro anche in settimana.
Domattina chiamerò la sua segreteria.
Armando Mattioli
.
lorenzo palma:
ho inviato la mail allegata.
saluti
lorenzo
Saluti
a.m.
Gentile Consigliere
Franco Granocchia
Provincia Perugia
Innanzitutto doverosamente La ringraziamo di averci risposto, dimostrando sensibilità democratica; ciò premesso, passiamo alle questioni concrete che ci interessano ed i cui termini sappiamo esserle ben noti.
Le nostre richieste sono semplici ed in linea con ciò che i cittadini italiani hanno espresso con grande chiarezza nell’ultimo referendum ed anche con quanto Lei stesso avrà di certo sostenuto e sostiene: l’acqua è un bene comune.
Quindi Le chiediamo, coerentemente, di impegnarsi per:
a) Eliminare i divieti di navigazione nelle zone no kill e a regolamentazione specifica della pesca, introducendo eventualmente le limitazioni che esistono in alcuni fiumi europei o sul Sele in Campania (navigazione ammessa dalle 10.00 alle 18.00/19.00);
b) Eliminare i divieti frapposti dalla provincia di Perugia alla apertura periodica della diga di Nortosce per permettere la navigazione fluviale amatoriale e turistica nel tratto più bello del Corno;
c) Rendere navigabile il tratto dell’allevamento di Biselli.
Queste richieste sono per noi irrinunciabili; siamo ovviamente disponibili ad articolare meglio le nostre richieste anche sulla base di un confronto con gli altri soggetti interessati e di loro eventuali esigenze.
Se ritiene di incontrarci sulla base di ciò che chiediamo, saremo felici di approfondire i vari aspetti tecnici e di convivenza con tutti i fruitori dei fiumi; deleghiamo a rappresentarci Armando Mattioli e Walter Cardinale, canoisti umbri del Canoa Club Norcia.
Distinti saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa