cari amici canoisti,
ho pubblicato sul mio blog - http://blog.libero.it/canoaolimpica/ - un messaggio riguardante le "proposte CANOAGIOVANI" per cercare, a mio modesto parere, di migliorare questo delicato settore della F.I.C.K.
Frankguglielmi - Allenatore Polisportiva Verbano -
p.s. scusate, ma tutti quei canoisti di "acqua piatta"(come mi suona male questo termine) che scrivevano polemizzando prima delle elezioni, che fine hanno fatto??? E` molto piu` interessante scambiare esperienze, confrontarsi, dialogare, proporre, raccontare fatti e nuove localita` ecc...
che fare polemica solo per il gusto di farla e poi sparire.
Oppure esiste un altro "forum" che parla solo di acqua piatta???
Vado sul tuo blog e trovo il messaggio n° 71; ho qualche domanda:
- la data dovrebbe essere quella del 9 marzo come da titolo (oppure no)
- il tema del conflitto di calendario o degli immotivati cambi di programma dovrebbe pesantemente ricadere sul ruolo 'politico' della dirigenza (situazioni come quelle descritte o denunciate mostrano impreparazione e, perché no, interesse verso il basso solo in occasione di raccolta voti)
- chi partecipa ad una gara immagino voglia vedere pubblicati i risultati ma a quanto pare il comitato del Piemonte non se ne cura (Tu li hai esposti e in Toscana, gara di ieri, sono accessibili - ma si tratta dell'unico Comitato Regionale)
- Piemonte e Liguria dovrebbero avere un sito (link su FICK) che però risulta inesistente: immagino quindi che i calendari regionali (100%) siano accessibili altrove...e i risultati esposti nelle bacheche delle società partecipanti!
Forse è un anno condizionato da Olimpiadi e Campionati del Mondo o Europei (sedi italiane) ma sono le società (allenatori, atleti ed amatori), localmente, che formano e avviano le nuove leve.
Mi fermo e domando ancora: son fuori tema?
Sorry