Autore Letto 3693 volte

Francesco Balducci

• Full Member
incidente ad Attilio Costaguta
* il: Luglio 26, 2011, 06:27:17 am *
Bruttissimo periodo questo per il mondo della canoa: prima i due recenti incidenti mortali in canoa e ora un grave ictus cerebrale ad Attilio Costaguta, storico cineoperatore e fotografo di tante spedizioni internazionali dell'Only Kayak, molto conosciuto nell'ambiente dell'acqua selvaggia soprattutto nel periodo 1995 - 2005. Si era recentemente riavvicinato alla canoa nell'ultimo mese venendo a riprenderci sul Ribo e Gesso di Valletta, con il suo consueto entusiasmo.  Attilio è ora in ospedale a Lavagna, perfettamente cosciente ma completamente paralizzato sul lato sinistro. Mi auguro vivamente possa riprendersi, anche se in parte, per poter condurre una vita autosufficiente ed attiva. Brutto momento....

Gengis

• Full Member
Re: incidente ad Attilio Costaguta
* Risposta #1 il: Luglio 27, 2011, 09:36:35 pm *
Ciao a tutti ,
un brutto periodo mi sembra un eufemismo , questo è un anno maledetto , ogni settimana  una notizia terribile  ed angosciante , nuovi Lutti  che vivificano
altri Lutti  che rendono pesante il vivere quotidiano .
Sono in Francia e sto preparando il Raduno , con l'angoscia  ed il terrore che possa succedere qualche incidente , anche se si mettono in pratica tutte le
accortezze e le 40ennali esperienze , le preouccupazioni sono tante .
Un saluto a Francesco ed una vicinanza  fraterna per l'Amico in difficoltà, ma che sicuramente supererà questo momento infame .
Un pensiero per Gabriel ,c he non ho avuto il piacere di conoscesere , ma accumonato dalla stessa passione .
Gengis