Spazio Federazioni > Discussioni FICK

Sogno o son desto

<< < (3/3)

Bruno Risso:
Filippo Caminati usa un gergo un po' troppo familiare...mah!

chissa' chi è..

CIAO CECCO!!!!

:-*

scusa,ma la tentazione era troppo forte.. ;D

mercati carlo:
da quanto leggo nel forum,ci sono atleti convocati per il mondiale che non hanno rispettato i criteri selettivi. Io penso in linea di massima che a un appuntamento cosi' importante si dovrebbe andare con una squadra capace di fare risultato,percio' concentrare tutte le energie su atleti di livello, e visto che i tecnici e accompagnatori sono sempre ridotti all'osso per motivi economici non vedo perche' ampliare una rosa solamente per fare esperienza (cosa che si puo' fare in altri modi),a discapito di quei atleti che possono fare risultato,messi nelle loro condizioni ottimali .
Comunque credo che questi ragazzi,specialmenti i K1,come tutti ci aspettiamo ci regaleranno qualcosa di grande,visto i grandi risultati fatti in  Serbia. Forza Mariano!
Carlo

Luca Cecchinelli:
Mi dispiace per te Bruno ma se scrivo su Ck lo faccio con il mio profilo, e comunque tutto quello che leggo è pienamente condiviso, specialmente quello che scrive Carlo, se non ci sono i soldi, per far crescere degli atleti/e si possono usare i raduni che la federazione ha indetto a Bourg, sulla dora e in valtellina e non usare un mondiale.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa