Ciao a Tutti,
ieri sera a Salò nel salone dei Provveditori , gentilmente concesso dal Comune , con il saluto della Signora Sindaco
alla presenza di numerosi Assessori dei 21 Comuni Gardesani ,delle Province di Brescia e Verona e di quella Autonoma di Trento, Paolo Soncina referente del Comitato Organizzatore del Primacrkaiak 360gradi , ha affascinato circa un centinaio di presenti
illustrando le finalità di solidarietà pro AIDO del 1° Circuito in kayak del Garda per l'AIDO.
Tra gli illustri Ospiti ,il Primario dei trapianti dell'Ospedale di Brescia , in cui è nato il 1°CRK 360, ed il Presidente Provinciale AIDO hanno fornito i lusinghieri dati sui trapianti nella area bresciana .
La serata è proseguita con la proiezione e la spiegazione di come si svolgerà il Raduno per kayak da mare.
L'Organizzazione ha testato in questi anni sia i percorsi che i supporti sia logistici, come la Lega Navale di Desenzano,
sia di Sicurezza potendo contare su Guardia Costiera , Guardia Fuochi, Croce Rossa Italiana, SOS Bagnini i Tecnici Marini FICT di Sottocosta, Altamarea See Kayak, Sull'acqua , che con la loro presenza in acqua rassicurano sempre tanto.
Il programma di 5 giorni renderà appetibile questo Raduno non solo ai kayakers Italiani ma anche i Vicini al di la delle Alpi.
Naturalmente Patrocinio FICT e FICK .
L'AIDO provinciale di Brescia preparerà una sera un gustoso spiedo , unitamente ai colleghi AIDO di Verona sensibilizzeranno oltre ai presenti ,tutti quelli che saranno sul percorso .
Gengis