Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Consiglio acquisto abbigliamento

<< < (2/3) > >>

Claudio Lo Giudice:

--- Citazione da: Luca Frosali - Gennaio 21, 2011, 07:46:34 pm ---Il long john compralo con la zip, ti ci vuole meno tempo per spogliarti e vestirti prima e se hai la necessità di fare un bisogno non devi spogliarti tutto di nuovo.  ;)
Ti consiglio per mia personale esperienza un negozio di roma e specialmente l'abbigliamento provalo sempre, io sono un perfetto esempio della situazione che hai appena descritto, perchè alcuni rivenditori non riprendono gli articoli di taglia errata, che ha parer mio è una cosa ridicola!!! >:( >:( >:(
--- Termina citazione ---

Ricordo che per gli acquisti on-line la legge da la possibilità di rendere la marce entro 10 giorni (purché integra) senza bisogno di dover giustificare il motivo della restituzione. Se la merce è integra (anche nella confezione) i venditori sono obbligati alla restituzione della somma pagata o su accordo alla sostituzione del prodotto acquistato.

Ciao
Claudio

Luca Frosali:
A quanto pare al negozio di  Milano, dove ho acquistato la muta integrale della palm (attualmente in vendita sul mercatino del forum) non è in vigore o non la conocono e mi sembrava inutile per 90€+15 di spedizione, consultare un'avvocato :-\.
Comunque  non sono il solo perchè poco tempo fa, ho notato nel mercatino del ckfiumi che c'era una giacca della hiko di colore rosso in vendita per misura errata. :-\ :-[ :(
D'altra parte, vi assicuro, che per quanto mi riguarda, la pubblicità che riceverà  questo rivenditore non sarà affatto positiva. >:( >:( e tutto sommato, non ne ha perso uno di clienti, ma molti di più!!!!
.....p.s io comunque sapevo 1 settimana per la riconsegna!?! 8) grazie comunque per l'informazione....

marco ferrario (eko):
In effetti Luca ha ragione !
Ho vissuto anch'io la stessa esperienza con un paraspruzzi che ho riportato a quel negozio perchè, dopo l'apertura della confezione, consistente in un sacchetto di normale plastica trasparente termosaldato, mi sono accorto che era troppo piccolo. :o chiaramente non mi è stato sostituito dicendomi che ormai avevo aperto la confezione.
Ero un cliente da molti anni e per altre circostanze vissute, ero da tempo insoddisfatto dal trattamento che ricevevo, il rifiuto della sostituzione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Oggi mi servo da un punto vendita che si trova più a sud di oltre 500 km., perciò molto distante da casa, ma qui  8) ho trovato: cortesia, disponibilità, professionalità, e quella condivisione tecnica necessaria per poter fare acquisti con soddisfazione. :D
Un mio consiglio: prima di fare acquisti fai due chiacchere col venditore, è facile rendersi conto se possiede le caratteristiche sopra descritte, che per i nostri acquisti sono importanti.
Ciao
Marco

Luca Frosali:
Il fatto è, che ero già stato di persona in quel negozio un'anno e mezzo fa, proprio per dare un'occhiata e  anche perchè era l'unico rivenditore della palm (la mia marca preferita) ed ho acquistato una giacca stagna della palm da 235€,  mi sembravano apposto ::),e ribadiscosembravano.
Poi a fine 2010, avevo necessità di una muta integrale ed essendo ancora l'unico rivenditore della palm in Italia, sono stato costretto a ritornare al negozio di Milano, e pensando che acquistandola della stessa marca della giacca, non fosse necessario provarsela e l'ho presa della stessa taglia, ma mi sbagliavo :(.
Ora l'ho ordinata da un negozio a Roma, dove ho preso anche la mia bliss-stick mystic e mi ci trovo molto bene!!!!

Luca Frosali:
.....e secondo me, rifacendomi al discorso di Marco, più che fare due chiacchiere con il rivenditore, che ti può dire una cosa e farne un'altra>:(;
su questo forum, ci dovrebbe essere, una lista nera dei rivenditori da evitare, in modo tale che questo spiacevole incoveniente, che è successo a me, non capiti a nessun'altro!!!! :'(
P.S Anche perchè, non so dove abitano gli altri canoisti , ma dalle mie parti, i soldi non crescono sugli alberi!!!! >:( >:( >:(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa