Ciao aTutti,
da questa mattina sono a Pescantina dove si stà lavorando sodo per mettere tutto a punto , infatti a sera tutti gli stand sono già montati per accogliere gli espositori per quella che è diventata una fiera della canoa.
Anche la cucina è quasi sistemata al completo sotto l'esperta guida di Ermino Panatto.
In sede del C.C. Pescantina da dove vi stò scrivendo un frenetico via vai dei molti volontari dello staff , ed un profumo di tortellini Avesani che pur ben confezionati
inonda la stanza al piano terra.
per gli Amatori sono previsti ben tre ristori , uno all'imbarco presso l'isola di Dolcè, si propriol'isola che durante la 3à guerra d'indipendenza venne issata secondo un ordine del giorno della retorica savoiarda il Patrio Tricolore.
Altri due ristori sul percorso di circa 20 km.
All' arrivo tortellini ( capeletti ) di carne , cotechino con la Pearà,mentre per i vegetariani tortelloni di magro, formaggio Monte Veronese , fagioli e volendo cipolle.
Come dolce ci sarà una sorpresa ............ grande come una canoa ,una torta fatta a sua immagine di 4 metri circa sufficente per 2000 persone.
Naturalmente a tutti gli iscritti, borsa con gadget, bottigli di vino Terradeiforti,calendario 2011, ed un buono per la lotteria più grossa dell'anno canoistico in corso.Oggi il tempo è stato bello , la serata è stellataed al contrario delle previsioni domani e domenica sul mio kayak splederà il sole.
Vi aspetto numerosi.
Gengis