Bella lì Ciruzz !
siamo partiti dalla Gallia Cisalpina venerdì in tre:
io, Philo e la "simpatica brezza" dal circolo polare artico che ci ha allietato per tutto il weekend.
O ROMA O ORTE !!
Sabato abbiamo optato per la 10.000 Km a piedi nei vicoli della vecchia Roma guidati dal magico FFF.
Una Roma così ......... e chi l' aveva mai vista
Er FFF mi ha fatto perfino invaghire dei cori gregoriani a cui abbiamo assistito da clandestini nella basilica
più spoglia che possa mai esistere a Roma
.
Sabato sera ritrovo a cena col gruppetto dei Romani incontrati ad Eygliers, come se 6 mesi non fossero manco passati,
le amiche Pink Paddles con Daniela sempre agguerita, che nonostante i -10 gradi, arriva in moto !!
Laura e Sara accoglienti come sempre e dal sorriso calorosissimo.
Il Cirruzz e il Fenomeno che in men che non si dica, disdicono gli impegni per accompagnare me e Philo, l'indomani a Marmore,
noi che .. bhè .. siamo qui ... che facciamo? Non vediamo com'è fatto sto Marmore ??
Domenica deviazione da ORTE per Marmore. All'imbarco sono così ghiacciata e presa che manco mi ricordo
di girarmi a vedere le cascate .... ( vorrà dire che sarà per la prossima
)
Discesa spensierata e divertente col gruppone formatosi all'imbarco dove ho finalmente conosciuto Max di GZ!
Che dire agli amici romani ?......... Un week end f-a-n-t-a-s-t-i-c-o, con
rientro in Gallia Cisalpina col sorriso stampato sulla faccia ed il tramonto sul lungo Tevere ancora negli occhi.
grazie a tutti !!
Dani