Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi ai naviganti!
Avvisi per Idrometri !!
Dani Ckfiumi:
--- Citazione da: Giorgio Jandolo Cossu (JC) - Gennaio 15, 2016, 10:55:30 am ---So che mi sto per prendermi una tegola, ma se non c'è fretta, in attesa di decidere se/cosa fare con la canoa, magari potrei anche dargli un occhio
--- Termina citazione ---
nulla in confronto alla tegola che mi sono tirata addosso da 10 anni a questa parte ... ::)
ok JC. Stupiscimi anche tu ... (sta diventando un anno incredibile!!)
Ti invio l' excel e ci sentiamo direttamente per spiegarti quel che mi serve.
Grazie JC.
PS: una canoa sciolta può far comodo a chi ha un po' di rattoppi. Non farne soprammobili.
O fioriera o ceduta alla causa dei rattoppi ... ;D ;D
Ma comunque presto ti servirà, c'ho un' altra news da darti .. :P
Marco Pec:
Ciao Dani, tanto per non farti annoiare durante il we ti chiedo di alzare il livello minimo dell'Aveto a 2,00 il livello massimo al momento non è ancora definibile. Ricordo che a seguito della piena e dei lavori in alveo i livelli di riferimento potrebbero cambiare.
Se ti serve bassa manovalanza per i file excel fammi sapere, a livello di gestione dati in excel me la cavo abbastanza.
daniele cozzini:
Ciao Daniela dopo questo la smetto dimettere i riferimenti del Ceno alto , secondo gli ultimi riferimenti si pensava di mettere 0,15 min e 0,45 massimo .
Enrico Musati:
--- Citazione da: Daniela Mariaschi - Agosto 25, 2010, 05:35:00 pm ---Good news per gli amici bresciani e bergamaschi e limitrofi:
avendo trovato qualche ora libera per risistemarli
posso annunciare che, dopo lunga pausa, gli idrometri
della regione Lombardia sono di nuovo online su ckfiumi.
Enjoy it !! :) www.ckfiumi.net/idro
--- Termina citazione ---
Nuovo link Idrometri Lombardia, quando Daniela avrà la possibilità di modificare
http://sinergie.protezionecivile.regione.lombardia.it/sinergie_wsp6/html/public/
ciao
Enrico
Antonio Fierro:
Ciao Daniela
E' possibile ripristinare i livelli idrometri della Lombardia su ckfiumi
grazie
Antonio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa