Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi ai naviganti!

Avvisi per Idrometri !!

<< < (3/17) > >>

Enrico-IFradici:
Allora, tanto per ricapitolare:
Farma OK P
per il Frigido piccola correzione: se il minimo è 5 cm sotto lo zero (come confermato dal buon Beppe), allora il min. è 0,05 non 0,5 giusto?! ciao, grazie del servizio !!!

Enrico-IFradici:
....e ancora, già che ci siamo:

- per Arno a Subbiano il min. è 0,85 ( livello a cui è stato fatto il raduno dal Circolo Marina di Candeli l'anno scorso ad aprile)

- per Serchio a Ponte Campia ci sono cambiamenti ma andrebbe sentito qualche locals...mi dicevano che è stato fatto con livellone poche settimane fa, con l'idrometro che invece segnava appena fattibile... credo che fossero Salvadori, Patella e non so chi...boh, fatevi vivi chi lo sa !!!

Spero di aver finito, ciaoooo  :D

Dani Ckfiumi:

--- Citazione da: Enrico-IFradici ---per il Frigido piccola correzione: se il minimo è 5 cm sotto lo zero (come confermato dal buon Beppe), allora il min. è 0,05 non 0,5 giusto?!

--- Termina citazione ---

YEP! Grande Enrico grazie, corretto !!!   8)

--- Citazione da: Enrico-IFradici - Gennaio 05, 2012, 04:26:02 pm ---- per Arno a Subbiano il min. è 0,85 ( livello a cui è stato fatto il raduno dal Circolo Marina di Candeli l'anno scorso ad aprile)

Aggiornato

--- Citazione da: Enrico-IFradici - Gennaio 05, 2012, 04:26:02 pm ---- per Serchio a Ponte Campia ci sono cambiamenti ma andrebbe sentito qualche locals...mi dicevano che è stato fatto con livellone poche settimane fa, con l'idrometro che invece segnava appena fattibile... credo che fossero Salvadori, Patella e non so chi...boh, fatevi vivi chi lo sa !!!

mmhh .... i valori degli idro vanno aggiornati di continuo,  quindi se nessuno ci da info fresche  credo sia  meglio azzerarli se sono così sballati  ....

Francesco Balducci:
Si Dani, hai capito bene per lo Sturla. Puoi procedere.

armando mattioli:
Candigliano: fatto oggi con livello basso di 0,51 mt: per ora consideriamolo il livello minimo, anche se in realtà si può fare anche con meno. A 0,99 il livello è medio alto e si è fatto pure l'impraticabile del primo tratto due anni fa.
Appena avremo info più precise le darò.
Saluti
A.M.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa