Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi ai naviganti!
Avvisi per Idrometri !!
Enrico-IFradici:
Allora, tanto per ricapitolare:
Farma OK P
per il Frigido piccola correzione: se il minimo è 5 cm sotto lo zero (come confermato dal buon Beppe), allora il min. è 0,05 non 0,5 giusto?! ciao, grazie del servizio !!!
Enrico-IFradici:
....e ancora, già che ci siamo:
- per Arno a Subbiano il min. è 0,85 ( livello a cui è stato fatto il raduno dal Circolo Marina di Candeli l'anno scorso ad aprile)
- per Serchio a Ponte Campia ci sono cambiamenti ma andrebbe sentito qualche locals...mi dicevano che è stato fatto con livellone poche settimane fa, con l'idrometro che invece segnava appena fattibile... credo che fossero Salvadori, Patella e non so chi...boh, fatevi vivi chi lo sa !!!
Spero di aver finito, ciaoooo :D
Dani Ckfiumi:
--- Citazione da: Enrico-IFradici ---per il Frigido piccola correzione: se il minimo è 5 cm sotto lo zero (come confermato dal buon Beppe), allora il min. è 0,05 non 0,5 giusto?!
--- Termina citazione ---
YEP! Grande Enrico grazie, corretto !!! 8)
--- Citazione da: Enrico-IFradici - Gennaio 05, 2012, 04:26:02 pm ---- per Arno a Subbiano il min. è 0,85 ( livello a cui è stato fatto il raduno dal Circolo Marina di Candeli l'anno scorso ad aprile)
Aggiornato
--- Citazione da: Enrico-IFradici - Gennaio 05, 2012, 04:26:02 pm ---- per Serchio a Ponte Campia ci sono cambiamenti ma andrebbe sentito qualche locals...mi dicevano che è stato fatto con livellone poche settimane fa, con l'idrometro che invece segnava appena fattibile... credo che fossero Salvadori, Patella e non so chi...boh, fatevi vivi chi lo sa !!!
mmhh .... i valori degli idro vanno aggiornati di continuo, quindi se nessuno ci da info fresche credo sia meglio azzerarli se sono così sballati ....
Francesco Balducci:
Si Dani, hai capito bene per lo Sturla. Puoi procedere.
armando mattioli:
Candigliano: fatto oggi con livello basso di 0,51 mt: per ora consideriamolo il livello minimo, anche se in realtà si può fare anche con meno. A 0,99 il livello è medio alto e si è fatto pure l'impraticabile del primo tratto due anni fa.
Appena avremo info più precise le darò.
Saluti
A.M.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa