Collaborazione tra Free Flow e FICT
Visto il successo dello scorso anno e il gradimento riscontrato trai partecipanti al raduno estivo di Eygliers , il Coordinatore dell'Accademia della canoa FICT, sentita l'A.S.D. 4P Kanu Group di Gengis, ha ripreso i contatti con la Scuola di Canoa Free Flow, diretta da Francesco Salvato, al fine di fornire, anche per l'estate 2010, un ulteriore servizio e possibilità agli iscritti al Raduno Internazionale Estivo della FICT.
Verrà cioè riproposta la formula a moduli didattici aperti, su argomenti specifici, che potranno essere seguiti a scelta secondo le rispettive disponibiità, esigenze e capacità.
Questa formula consente di partecipare ad un singolo modulo e/o a quelli che maggiormente possono interessare senza vincoli, fino a strutturare un vero proprio corso completo.
Quest'anno la Scuola Free Flow sarà presente, con lezioni mattutine e pomeridiane, per tutta la durata del Raduno che come noto ci sarà dal 1 al 15 agosto.
Per i costi e gli orari e il dettaglio degli argomenti seguirà un ulteriore comunicato sul sito federale
www.canoa.org.
Tutte le lezioni verrano svolte da Francesco Salvato e verteranno su tutti i temi della tecnica canoistica a partire dalle basi in acqua piatta e fino alle manovre più evolute in corrente e l'alto corso.
Per ulteriori informazioni contattare
Francesco Salvato: 3406541843
Maurizio Consalvi: 3403996045