LIMENTRA SI PARTE!!!! Allaaaattttaaaaaaaaacco!!!!
a volte bisogna toccare il fondo per iniziare a rialzarsi...qui abbiamo toccato il fondo del bacino, colmo di melma burocratica, interessi economici per l'oro bianco (acqua) e falso spirito collaborativo e rispettoso per l'ambiente, lo sport, la vita all'aria aperta.
la malafede si è smascherata!
che i gestori della risorsa idrica scendano a patti con trote, bagnanti, pozze, e canoisti !!!!
enel ha potere politico, denaro e la nostra acqua, noi non abbiamo niente,...quando "niente" significa rispetto per l'ambiente, piacere di vivere all'aria aperta, fare attività sportiva ed essere disposti al dialogo e al coordinarsi con attività pe rla produzione di energia.
le attività possono convivere, ma la convivenza che porta minaccia inverosimile di limitazioni nella libertà di gestione, e soprattutto non porta altro denaro, non interessa a chi costruisce e gestisce centrali idroelettriche.
una centrale sfrtutta e produce, non favorisce ne l'ambiente ne la collettività, ma solo il suo padrone.
padrone di un fiume, padrone dell'acqua,
io non sono padrone di niente, neanche delle cazzate che scrivo, direbbe il saggio gustavo labriglia.
coordinare gli scarichi per produrre energia con le attività fluviali-turistiche,
acqua sabato e domenica tt l'anno, un centro sportivo in mezzo all'italia con acqua garantita e regolata, 6 ore al giorno, acqua parco, spot da rodeo, campo da slaloom, puntiamo alto con le rischieste, tanto se non otteniamo niente con ci costerà niente di più! chi finanzia e chi coordina???nessuno, il privato sfrutta la risorsa, il singolo unomo comune e inutile subisce....
almeno scriviamolo su tutti i muri, enel, regione, hera...solo briciole per i canoisti, che non hanno e non chiedono soldi;gli euri vanno in un'altra direzione...eturbine devono girare, l'acquedotto deve portare sempre più acqua da sprecare....auto censura....all'aaaaattttaaaaaaaaaaacco!!!!!!
lorrendo pacifico
sono fiducioso! attendiamo novità!