Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
La prima dell'Artogna: una sfida della canoa esplorativa !
Gigi Rizzitelli:
Come richiesto da Mario Adolini, al gruppo HAMMER CREW, che ha disceso in prima l’ Artogna e ha dato nome ai passaggi chiave, fanno parte:
Giò Codeluppi
Darietto Vanacore
Michele Rinaldi
Lucio Mazza
Gigi Rizzitelli
e Daniele Tira
Visitate il nostro sito all’ indirizzo : http://hammer-crew.co.cc/
E iscrivetevi al gruppo su facebook : http://www.facebook.com/group.php?gid=106298449395323&ref=ts
E ricordo, che una valida alternativa, per chi volesse fare a meno dell’ elicottero: con un’ ora di cammino ci si può imbarcare al ponticello di ferro, nei pressi della Chiesa della Madonna delle Nevi e uscire al passaggio del Ventaglio, percorrendo quindi solo la seconda delle due gole.
Ne vale comunque la pena, assicurato! ;)
Gigi Rizzitelli
Patrik Consalvo:
Gran bel fiume e gran bel gruppone complimenti !
Saluti
Patrik Consalvo
Hammer and Sickle
Frederik Beccaro:
--- Citazione da: guido galvan - Giugno 08, 2010, 08:15:06 pm ---complimentoni!!!beh per essere dei "medi" canoisti della "domenica" davvero niente male
--- Termina citazione ---
Cari canoisti del sabato semmai ;D
Siamo il primo gruppo al mondo ad aver disceso l'Artogna superiore al sabato. :o, un record oramai IRRIPETIBILE
Dani Ckfiumi:
==================================
INOLTRO DA PARTE DI ALBERTO BELLO
==================================
Al team che ha disceso l' Artogna sabato 5 giugno.Complimenti ragazzi e scusatemi se vi ho considerato dei fuori di testa ( bè forse un po' lo siete)! Sono 28 anni che puntualmente mi reco in baita e mai più mi sarei aspettato di veder arrivare l' elicottero con al gancio dei kayak !! Chi sono? Non sono un canoista, ma sono Alberto, quel ragazzo che avete trovato quando siete scesi dall' elicottero in alpe Canvaccia ( nooooooooo ! non è questo il posto giusto! ) e con il quale avate scambiato alcune informazioni. Se devo essere sincero ero abbastanza dubbioso e scettico sulla riuscita dell' impresa. Anche domenica ridiscendendo a valle, pur conoscendo molto bene il tratto da voi percorso, mi sono soffermato a guardare i punti più critici e . . . bè non mi resta che congratularvi con voi! Se per caso in un prossimo futuro vi venisse l' idea di risalire per una nuova avventura passate dalla baita a trovarmi!
Paolo Maifrè:
Ciao Alberto, grazie per i complimenti. Una delle cose più divertenti della giornata è stata vedere la tua faccia quando, una volta individuata la strada per l'imbarco, ci siamo avviati ognuno per una direzione diversa!!! Avrai pensato "Questi sono proprio fulminati!!" eh eh.
Ciao
Paolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa