Anch'io sono interessato e parteciperei volentieri.
Mi presento: Gianfrancesco (47 anni e una famiglia che comprende oltre ai genitori anche un ragazzo di 14 e una ragazza di 10 anni) e una canoa gonfiabile Sevylor Colorado.
Vado in barca a vela da sempre (e ora ho una barca di 9,70 metri ormeggiata a Fiumara e un catamarano da spiaggia, al Circeo, e un blog - patupatusailing.blogspot.com - su viaggi e acqua) e ogni tanto in canoa su acque calme.
La canoa gonfiabile ci ha attirato per la prospettiva di portarla con noi in barca e in macchina, per esplorare luoghi inaccessibili con un'imbarcazione più grande. Ora si tratta di usarla: finora due uscite di prova una a Martignano e un'altra a Nemi e Castelgandolfo.
Oltre che per mezzo del forum per organizzare l'uscita sul Tevere mi si può contattare per telefono al numero 339 79 01 013
Ciao a tutti sono un padre di 40 anni appassionato di canoa, non essendo esperto non possiedo materiali tecnici iperteconologici o in materiali compositi stile shuttle, ma solo una grande voglia e passione. cerco quindi chi come me insieme ai figli ci accompagni in una uscita sul Tevere qui a Roma. L'imbarco possiamo farlo da un circolo privato in zona settebagni e risalire per un pò il fiume. Tutto per stare in compagnia e sopratutto far divertire i ragazzi. IL mio ha 11 anni ed essendo solo noi due non vorremo rischiare olto, quindi cerchiamo chi possa insegnarci al meglio e stare in buona compagnia.
PS noi possediamo un kayak kcc 355 della sevylor.