Proprio oggi ho parlato con un amico, valente ed esperto canoista frequentatore dei "miei" fiumi ... domenica era sul Brembo, si è imbarcato un attimo prima di noi ... mi ha confessato che, durante la discesa, dall fiume ha assistito allo spettacolo della carovana delle auto che risalivano la valle ricoperte di canoe ... beh, devo dire che, sentendo i suoi apprezzamenti, la mia rude scorza orobica ha tradito un attimo di emozione ... allora grazie ancora a tutti voi, che amate frequentare le nostre valli (here's to you too Bobby), grazie a tutti noi e alla nostra passione
Narra la leggenda che, una notte in cui stranamente non era alle prese con bottoni magici, la cui semplice pressione provocava onde di piena e sorrisi a non più di 28 denti (il canoista non ha, per precisa mappatura genetica, i denti del giudizio), il folletto dei livelli incontrò, sulla riva del fiume incantato, la fata dei fornelli ... livelli e fornelli, fornelli e livelli ... dalla loro unione scaturì una polvere magica, che cosparge un fazzoletto di mondo ogni terza domenica di maggio, provare per credere
Non avevo mai visto cosi tante canoe sul Brembo ed è stato un bellissimo spettacolo.
PS: Adesso vengo al promokayak solo per gustare le torte di Stefania