Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa
videocamere waterproof
Marco Tombesi:
Ciao fred, un lettore MP3 waterproof esiste da circa un anno. Lo produce l'Arena ed è destinato ai nuotatori (sopratutto triatleti) lo trovi nei negozi un pò attrezzati per il nuoto o negli "store" di qualche piscina.
Qualche problemino sul lungo periodo con le cuffie che ogni tanto devono essere sostituite, ma la musica si sente molto bene anche nuotando!
Marco Tombesi
Corrado Valle:
Bella la videocamera Kodak.
Come va? Si fanno dei bei filmati? E' possibile fare anche foto?
Si riescono a fare le riprese mentre si scende?
Mi piacciono cosi' tanto!!!!!!
Ciao
Corrado
el Cimo:
ciao Corrado io possiedo la Kodak....è veramente un bel giocattolo.....la risoluzione è alta per i video e scarsina per le foto ma esiste un programmino per estrarre le foto dai video semplice e dai buoni risultati...non ha supporti da applicare su casco o canoa ma è ben adattabile ovunque.....è sorprendente la capacità in ambiente...lo utilizzata in canyon sotto getti d'acqua a 4-5° infilandola nella muta periodicamente si scalda e riparte....e poi il formato tipo I-pod ti permette di tenerla nella tasca del salvagente....guardando il costo....ne vale la pena
Corrado Valle:
Grazie El Cimo.
Quindi e' un buon compromesso?
el Cimo:
ciao Corrado scusa mi sono dimenticato di firmarmi.....mi chiamo cristian.i video della kodak playsport sono in 1080HD...l'autonomia della batteria in questa funzione è di circa 30/40' il prezzo è contenuto e io l'ho ordinata in rete mi è arrivata a casa tramite corriere ho pagato in contrassegno e ho anche risparmiato rispetto al negozio.....se mi contatti via mail ti mando il link....il "limite" di questo apparecchio è forse la mancanza di un kit di supporti per applicarla sul casco o sulla canoa....ma visto l'attacco a vite è semplice crearne uno ed è facile fissarla anche con dei velcri.....ha un lacciolo che in oltre ti permette di agganciarla con un moschettoncino evitando di perderla negli impatti....ha una dimensione ridotta circa quella di un I-phone....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa