Autore Letto 4130 volte

forchiassin lucio

• Md Member
curiosita'
* il: Marzo 11, 2010, 09:25:30 am *
sono l'ultimo a poter parlare di queto forum ma noto che siccome e da tanto tempo che mi connetto ho notato che gira gira ci sono sempre piu' poche persone siamo sempre gli stessi o il kayak non interessa ho sono tutti professionisti e non rispondono a chi chiede spiegazioni ma anche solo un cenno ho visto che ad esempio a Francesco Balducci e non mi sembra un principiante del kayak ma un veterano nessuno rispone ad un uscita con lui ,penso che anche un cenno ''non posso'' sarebbe da entusiamo verso i suoi confronti e' una persona che merita risponde a tutte le richieste che li fai naturalmente non solo a lui ma a tutti ''siete diventati tutti profesional'' e noi poveri principainti '' 

Riccardo

• Full Member
Re: curiosita'
* Risposta #1 il: Marzo 11, 2010, 09:40:24 am *
ciao lucio,
il forum è come un organismo che deve crescere e ognuno lo vive come vuole dedicandoci il tempo che può. Molti poi se ne prendono cura in modo più assiduo, come i nostri amministratori che dobbiamo ringraziare.

Di sicuro una notizia scritta qui ha valore, arriva a molti e anche se nessuno risponde puoi star certo che viene ripresa anche da siti esterni o rete amiche.

Io ad esempio passo a volte mesi senza postare, ma ogni tanto passo di qua per leggere le ultime novità e se qualcosa mi interessa partecipo anche senza necessariamente scrivere.

La tua osservazione è comunque interessante perchè a volte una piccola parola può far nascere un grande movimento, ciao

forchiassin lucio

• Md Member
* Risposta #2 il: Marzo 11, 2010, 09:54:04 am *
si hai perfettamente ragione io non mi permetto di criticare specialmente gli amministratori che vedo che ci tengono e una mia curiosita' infatti forse non so' come funziona giustamente le persone non sono connesse sempre .scusate non era una provocazione .

Riccardo

• Full Member
* Risposta #3 il: Marzo 11, 2010, 10:50:01 am *
non devi mica scusarti, a me è chiarissimo che non era una provocazione la tua, ciao  :)

maurizio.beccafichi

• Full Member
* Risposta #4 il: Marzo 11, 2010, 04:36:09 pm *
 ad esempio a Francesco Balducci e non mi sembra un principiante del kayak ma un veterano nessuno rispone ad un uscita con lui ,penso che anche un cenno ''non posso'' sarebbe da entusiamo verso i suoi confronti

Non ti preoccupare che se il Baldo "chiama", poi in privato molti si mettono in contatto con lui, lo ringraziano dell'invito e se possono, poichè farlo è un piacere, fanno una discesa con lui.
Saluti.
Maurizio Beccafichi 

forchiassin lucio

• Md Member
* Risposta #5 il: Marzo 11, 2010, 05:00:43 pm *
mi immaginavo ho visto molti che si sono connessi sulla richiesta e immagino beati loro che possono tutto da imparare.

Francesco Balducci

• Full Member
* Risposta #6 il: Marzo 13, 2010, 08:23:27 pm *
Ciao, intervengo perchè sono stato chiamato in causa a mia insaputa dall'entusiasta Lucio, che saluto. Voglio rassicurarlo: molti canoisti spesso contattano in privato, come argutamente ha osservato Maurizio Beccafichi, sia via email, sia via telefono. CKI è un valido strumento, utile per condividere le scoperte di nuovi percorsi, le informazioni sui livelli e per cercare compagni di discesa. Grazie a tutti e in particolare a Lucio che spero di conoscere quanto prima. A maggio andrò in Montenegro e tornando ci si può incontrare per una discesa insieme..