Raduno di Primavera 2010 - Fiume Varasabato 13/03/2010 - domenica 14/03/2010La primavera in Val di Vara vi sorprenderà con tutti i suoi colori, ma il 2010 è l'anno del bianco
Bianchi sono gli alberi da frutto già in fiore
Bianchi sono i volti dei Cagnacci Bagnati in questo scorcio d'inverno
Bianchi sono i capelli di molti di noi (per chi ne ha ancora)
Bianche sono le acque delle rapide del Vara che vi aspetta con i suoi classici percorsi
Voi cosa portate di bianco? Sorprendeteci
La diga garantirà l'acqua con apertura alle 11.30 (ci raccomandiamo la puntualità), da confermare se sarà garantita acqua nel tratto intermedio come nell'ultimo raduno d'autunno o in quello tradizionale basso. Il tratto delle gole sarà invece percorribile solo con l'intervento di Giove Pluvio.
Se sarà data nel tratto intermedio (sotto diga a Sesta Godano) possibilità di proseguire anche per il tratto basso. Ecco dove controllare i livelli e le eventuali previpitazioni
http://www.cagnaccibagnati.it/fiumevara.htmPrevisioni meteo:
http://tinyurl.com/lb7ygeDopo le piene di dicembre ci sono alcuni punti in cui fare attenzione per nuove rapide e alcuni tronchi, chiedete ai cagnacci esperti i dettagli al momento dell’iscrizione, vi faremo trovare la mappa e i punti precisi in cui prestare attenzione.
Ma passiamo alle cose essenziali: l’accoglienza per voi amici
Vi aspettiamo a Sesta Godano sabato mattina già dalle ore 9.00 per l'iscrizione e per darvi tutte le indicazioni ufficiali. Se qualcuno di voi ci potesse aiutare a disporre i tavoli la nostra schiena ve ne sarebbe grata…
Dopo la discesa spaghettata al campo con l’aiuto del mitico Gengis e momenti di condivisione fino alla cena (da prenotare al campo) presso un ristorante di Sesta Godano.
Domenica si replica con lotteria e riffa nel pomeriggio:
premi offerti da Gravità Zero http://www.gravitazero.infoNel frattempo continuate a seguire il forum e chiedete informazioni. Quest'anno abbiamo previsto uno spazio per le mamme e i bimbi neonati: apriremo loro la nostra sede riscaldata che si trova proprio all'interno del Campo base Sandro Pertini. Lì potranno cambiarsi e cominciare anche a provare le attrezzature di Max Boninsegni che oltre a sostenerci in qualità di sponsor ufficiale del raduno, comincerà ad avvicinare i nuovi arrivati al nostro fantastico mondo acquatico facendo provare loro le ultime attrezzature di cui tutti abbiamo bisogno.
Ci vediamo in acqua, a prestissimo e buon divertimento!!!
In allegato il programma della due giorni e il modulo di iscrizione stampabile e compilabile