ciao marco,purtroppo , come immaginavo.
anch'io ho visto morire winnitoo l'anno scorso sotto le ruspe, la mia unica consolazione e allo stesso amarezza è di aver disceso il tratto alto solo, almeno, una volta nel 2006, discesa unica e memorabile, grande emozione, con fede e sandro modena alla guida dell'ultimo autobus...quest'anno se torneremo in corsica cercherò di scendere il tratto alto subito a valle della diga , dove ci si potrà imbarcare, vedremo.
e poi anche il tratto classico con la cascata, e tra due anni sarà tutto solo un ricordo...quello che penso andrebbe fatto, non si può dire...però magari arriva il secondo diluvio universale a spazzare via tutte le minchiate inutili costruite dall'uomo..
hai visto il film "watchmen"
quando dc manhattan, ritiratosi su marte, rifiuta di tornare sulla terra per salvare il genere umano dalla distruzione...ricordi cosa risponde a quella gran gnocca che cerca di convincerlo (la patacca ha sempre un suo perchè)
- "perchè dovrei salvare l'umanità"
guarda marte...se la cava benissimo senza un centro commerciale..."-
bravo dc manhattan!!!! sei il mio idolo!!marte se la caverebbe benissimo anche senza la ca--o di diga sulla rizzanese!!!! ma questo non è un fumetto...purtroppo!!!!
lorrendo sumarte
w la patacca, almeno....