Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Colpo di grazia al Lambro....

(1/6) > >>

Marco Pec:
Ogni commento è superfluo.....resta solo una grande tristezza vedere i nostri fiumi trattati così...

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/02/23/visualizza_new.html_1707129200.html?idPhoto=1

Marco P

Luciano Bovo:
Sono d'accordo con te , infatti letta la notizia non l'ho nemmeno postata , dall'amarezza, e sdegno, naturalmente non è stato nessuno come al solito...se continua cosi sarà meglio invece dei livelli dei Fiumi e Torrenti, sapere il Grado d'Inquinamento, o gli effettivi Fiumi degni ancora da esser presi in Considerazione, ormai, tra Dighe , agenti tossici, veleni e scarichi di ogni tipo, meglio collegarsi alle varie Arpa, o Enti Forestali di Zona....che miserie!Ecco un Motivo perchè Molti giovani non entrano più nel pianeta canoa.

Dani Ckfiumi:
Oggi  arriva da noi  a Cremona  http://www.vascellocr.it/

.. ho finito le parole
.. e purtroppo anche  la rabbia,

vorrei aver finito  anche le lacrime,
ora, 
per quello che era il mio fiume.

Marco Scolari:
Non bastano nuove dighe, sbarramenti e prelievi... Ci mancava un disastro di questo genere!

Qui seguito un po 'di links:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_febbraio_24/avanza-gasolio-lambro-po-stato-emergenza-1602528799613.shtml
http://news.google.it/news/search?aq=f&pz=1&cf=all&ned=it&hl=it&q=lambro

articolo del Corriere della Sera sul fiume Lambro del 2 dicembre 2009 (gia' inserito nel mio sito un paio di mesi fa')
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/09_dicembre_3/io_donna_mian_milano_salvi_il_lambro-1602097882265.shtml

marco s.

http://www.fiumi.altervista.org

Gia' che ci sono, chiedo se qualcuno sa qualcosa in merito alle due ruspe che ho visto all'opera in questo periodo nel fiume Sesia nei pressi dello sbarco del Baraggiolo (a monte di Varallo Sesia). Grazie.

Luciano Bovo:
C'era un post irei, oggi è scomparso, travolto da una Rapida?C'era Una Petizione a riguardo i Fiumi Austriaci, , ma anche quella non la vedo più, Comunque lo ripeto , la lunga Manus sta entrando in Piemonte, con sbancamenti e dighe, l'Intero Agordino sarà una colata di Cemento, il post che ho mandato riguardo IL Brenta, dove gli Costruiranno sopra una bella Autostrada, mai  Visto! Notare che partirà da Treviso interesserà tutta l'alta  valle della Valdastico, se ricordo bene, (sapeste petizioni che ho fatto),ci siamo giocati anche il Danubio, Il Sermenza ...piace tanto,come il Vanoi,Il Lambro Fogna a cielo Aperto da anni, ora è fonte Devastatrice, di tutto ciò che troverà, , non me ne frega niente di Discorsi o Commenti Ipocriti di Politicanti, di Turno, L' Italia è anni che viene Devastata, da giochi di Mazzette, e Tangenti,Ma si Parla di Pagaie, giacche d'acqua, canoe, ancora per 2 anni , gente, ve lo dico con il Cuore, 2 anni,Vedrete cosa succederà.... poi si sta vedendo sempre + spesso fatti gravissimi, che se non si reagisce, spariremo, per sempre, bisogna attivarsi , unirsi alle Compentenze locali, Arpa, Forestali, chichessia, per un Controllo Severo e SAlvaguardia di un Patrimonio che ci sta sfuggendo per sempre ogni giorno, per sempre, se si vedono delle prime forme minime d'inquinamento, o strani movimenti( ruspe,strani Drenaggi) Fotografare! Avvisare .IO ho FAtto Chiudere una Ditta, che lavava le Betomiere con la Nafta e riversava tutto nel Noce...Possiamo fare tanto nel Nostro PIccolo, Anzi Salvare interi Fiumi, Ma FAtti, Ci Vogliono FATTI! Ciao Carissimi! Luciano.     

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa