Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Che Canoista sei?
Andrea Amicucci:
Ciao ragazzi sono un vecchio canoista.....ma nuovo del forum anche se ero iscritto al vecchio sito! Per il momento la corrente è un.....ricordo.....per incidente alla spalla con gli sci.....a 48.....tocca ogni tanto sta' a guarda' gli altri..... Ho selezionato per difetto anche se qualche puntatina verso il IV....c'è stata. Vivo ad Ancona e quindi anche il pagaiar per mare è per me grande cosa!!! Buone pagaiate
Vittorio Pongolini:
Mi sono accorto ora di aver dimenticato la data di inizio della mia attività in kayak da mare. In kayak "sul mare", dal 1971 (con kayak di tutti i tipi, ma soprattutto da discesa), in kayak "da mare" dal 1996.
Le specializzazioni, al giorno d'oggi, contano, e le specificazioni ancor di più.
Suvvia, chi mi dà l'autorizzazione per crocettare tre specialità? Dico, con una storia canoistica del genere, non si può chiudere un occhio?
Arohanui.
V.P.
Marco Terenzio:
Sono un canoista agonista, sia d'acqua mossa che da velocità, con divagazioni in river-running, nonchè turistico/bucoliche. Aborro il Kmare e sono troppo compìto per sostenere uno scontro di gioco in canoa polo. In altre parole direi che sono un canoista a cui piace la.... fick... ;D
mariograziani:
Ciao Marco,
Prova un surfski...vedrai che differenza sul mare!
Saluti
Mario ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa