Spazio Federazioni > Discussioni FICK
delibere federali
Andrea Romeo:
Ciao a tutti,
sono Andrea Romeo della Marina Militare, ho letto questa discussione e mi sono sentito in causa e quindi voglio mettere le cose in chiaro. Non so in che modo conoscete cosi dettagliatamente i fatti ma vi posso assicurare che Marina e Federazione hanno due direttivi differenti. Ci sono scelte che fa la Marina Militare date dai responsabili del centro sportivo a Roma e ci sono scelte fatte dalla Federazione (consiglieri e presidente). Quindi se come citato Lukas Mayr è in distaccamento è una decisione fatta dal centro sportivo MM per i suoi risultati nel 2009, se io ho altri atleti MM non ho ricevuto lo stesso trattamento è perchè i miei responsabili e dirigenti MM hanno fatto le dovte valutazioni e decisioni. Il consigliere Mayr anche volendo non potrebbe metter bocca su questioni di ordinamento militare. Per quanto riguarda la delibera io stesso sono rimasto colpito ma parlando con il consigliere Petromer ho avuto le mie risposte che mi hanno chiarito i fatti e ridato tranquillità.
Auguro a tutti un Buon Natale e un Buon Inizio.
Andrea Romeo
Atleta Marina Militare
mario rossi:
A Mauro Canzano.Scusa se stamattina il mio compagno di scorribande Luca ti ha risposto con questo indirizzo mail.Ma siamo in montagna assieme in vacanza e abbiamo solo questo PC.Ora andiamo ad immergerci in altri liquidi...con più gradazione.
Buon Natale a tutti e cin cin :)
Mario Rossi
nellokayak:
Spett.li Sig.ri Bertani e Sbaragli, non è mia abitudine rispondere a chi si cela dietro a falsi nomi. Perchè dico questo? Facile, i vostri nominativi, benchè uno di voi si dichiari apppassionato di canoa, non risultano negli archivi FICK, in nessun elenco. Nemmeno in altri elenchi di società o altro. La cosa è però strana, in quanto snocciolate termini tecnici in uso solo agli addetti ai lavori. Detto questo, risponderò comunque, per la parte che mi riguarda. Glia atleti canoisti, tesserati con la Marina Militare di Luni, sono ben consapevoli dei regolamenti che dettano le loro prestazioni e la loro dipendenza presso il Ministero M.M..
Sanno bene come difendere i loro diritti e quali siano i loro doveri. Non hanno mai avuto bisogno di avvocati difensori dell'ultima ora, benchè anonimi o celati dietro a nomi di fantasia. Per quanto mi è dovuto di sapere e fino alla smentita dei diretti interessati, l'ambiente e il clima che si vive e si respira a Luni è decisamente sereno. Certo, non sono tutte rose senza spine. Ma queste ultime siamo abituati a spuntarle in società, con chiarezza, serenità e con i dovuti modi.
Eventuali distacchi o convocazioni fuori sede vengono richiesti dalla società alla FICK, che approva e facilita in modo burocratico la permanenza fuori sede.
Il militare fuori sede è inviato con Foglio di Viaggio firmato dal Comandante e Presidente della società. Le convocazioni e i distacchi vengono concordati dai dirigenti/tecnici e atleti della società e poi richiesti alla FICK e non viceversa.
Cordiali saluti e Buone Feste
Aniello Ricciardi (Dirigente e responsabile tecnico Marina Militare Luni Sarzana)
iraci francesco:
-auguro a tutto il mondo della fluviale un buon natale e felice anno nuovo.spero + ricco di canoa che di polemiche ed incomprensioni. iraci francesco canoa club padova-limena :)
andrea bertani:
Sicuramente Nello Ricciardi, Dirigente e responsabile tecnico Marina Militare Luni Sarzana, ne saprà sicuramente più del sottoscritto di burocrazia...cmq la curiosità continua a pervadermi: del resto domandare è lecito rispondere è cortesia !!! Sarebbe bello sapere qualcosa di più tutto qui ! ( comprese le parole dette da Petromer come spiegazione a Romeo ! )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa