Spazio Federazioni > Discussioni FICK
delibere federali
luca sbaraglia:
Ciao a tutti. Sono un appassionato di canoa da lunga data e un pò curioso.Qualcuno mi sa spiegare con che logica sono stati assegnati i contributi per imbarcazioni?
vedi delibera 243/9
Chi ha fatto una finale in coppa del mondo o europei U23......OK!
Ricordo che i premondiali (tacen) è andata la squadra B e non erano previsti premi.
Rimborso canoa per il 2008,per che risultati?L' atleta in questione ha avuto una canoa federale NUOVA a inizio 2009.
Per quali risultati????
Forse perchè il padre è consigliere?
E per finire,l'atleta in questione ,grazie al padre ha avuto il distacco completo a casa dalla marina militare....mentre i suoi compagni con più risultati sono in base.....
I discorsi fatti all'assemblea generale...cominciano a SCRICCHIOLARE...
Buone feste a tutti
andrea bertani:
già come mai ? Bisognerebbe chiedere a qualcuno della marina oppure al buon Mayr....ma ci si nasconde bene dietro le parole ! E poi si parla male di berlusconi invece dovremmo guardare nel nostro orticello prima ! ;D
Mauro Canzano:
scagli la prima pietra chi è senza peccato...in questo caso credo che uno dei due sappia qualcosa di più e non credo sia corretto per i diretti interessati lasciare cose dette e non dette....
mauro canzano
mario rossi:
Ciao Mauro Canzano,mi permetto di darti del tu anche se non ti conosco.Sono un pò più vecchio di te...1989.Ti consiglio di leggere la circolare numero 53-09 dove sono elencate le gare internazionali dove vengono assegnati i premi medaglia 2009.
Ti ricordo che gli atleti interessati alla discussione sono tutti professionisti e pagati ogni mese dai corpi militari.
Mentre i poveri Juniors( campioni europei a squadre) di contributi canoe non ne vedono neanche l'ombra.
Non dicevi Te in un articolo precedente che tra gli atleti esiste ALMENO la MERITOCRAZIA!
Ma,forse mi sbaglio...
EL PIGNOLO
Luca Sbaraglia
Mauro Canzano:
Ciao Luca,
spero 1989 non sia il tuo anno di nascita alrimenti mi sa che come età ti batto....1977 e forse meglio che non mi conosci ;) Scherzi a parte credo fermamente nella meritocrazia tra gli atleti , come ( spero) ci credano anche gli atleti stessi...del resto il cronometro non mente anche se spesso può tradire. Il mio era un cercare di entrare di più nella notizia "tirandovi" fuori il maggior numero di prove empiriche...
Spero di essermi spiegato meglio. Buon Natale a tutti
Mauro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa