Autore Letto 2348 volte

lorenzo palma

• Md Member
scarichi enel nel limentra
* il: Dicembre 03, 2009, 05:55:06 pm *
suviana ha ripreso gli scarichi nel limentra, in questi giorni 40 mc/sec per 24 ore.
in attesa delle piogge previste per i prossimi giorni su altri e più interessanti torrenti ...io domani pomeriggio vado sul limentra (previa conferma da enel la sera prima - grazie ai contatti di RIVERLAND).
negli ultimi anni ho perso la abituale compagnia di fancazzisti...ben venga chi vorrà aggregarsi , domani o nei venerdi pomeriggio invernali.

imbarco verso le ore 15.00
lorenzo
3391474074
Lorenzo Palma

Luciano Bovo

• Full Member
Re: scarichi enel nel limentra
* Risposta #1 il: Dicembre 04, 2009, 06:19:29 pm *
NO!Ancora la Sramaled########!!!!!!!!!!!! ENEL!!!!!!A VERONA sta Scaricando NEl SUO, Notare SUO; CAnale,Fa  tutto ciò che vuole,Adesso Anche  L'Acqua è Sua, notare che si congiunge poi a Valle poco dopo , max 3 Km, all'Adige,Poi  Dulcis in Fundo, hanno in mente di fare nuove Dighe, , il Brenta è ridotto al Collasso, c'è la petizione, si lotta da anni ormai, ora il raggio d'azione con la complicità del freschetto, si sposta sulle Alpi, li Ruspe a Go-Go, levano i sassi dai greti dei torrenti per Canalizzarli, io proporrei, di chi ci abita,mandare subito un avviso, Zone interessate da anni, sono dapertutto, se non ci si muove ( come fanno loro!),Attenti che Noce, Rabbies, Mis  e tutto l'Agordino ci sono dentro.....poi parlerò della Val D'Enza....Ciao.Luciano.