Ciao ragazzi
volevo vedere se siete d'accordo con la mia scelta.
Premetto che non vado in canoa da almeno 10 anni e che l'ultima canoa in mio possesso fu la acrobat 270 Piranha, posso dire che al tempo me la cavavo bene in tutti i percorsi e avevo raggiunto livelli piu' che buoni tecnicamente parlando.
Ora mi sto avvicinando di nuovo al kayak e senza nemmeno pensarci ho acquistato una Rave .
Con questo kayak voglio cominciare ad allenarmi partendo da fiumi facili e cercando di ottenere il massimo dell'acquaticità , visto che la tecnica e le manovre non si dimenticano mai anche se ho parecchia ruggine da togliermi di dosso.
Ma poi ho cominciato a guardarmi in giro e ho visto che in questi anni i canoisti ne hanno fatti di passi da gigante!!!
Ora va di moda la creek ed esiste il boof....
Sarebbe stato bello conoscere questi termini quando andammo in Corsica 15 anni fa
Ma arriviamo al dunque:
Stavo pensando che avendo una Rave , sarebbe stato il massimo abbinare una creek alla mia flotta.
Ma poi ho dato un'occhiata in giro e ho visto le caratteristiche della wave sport diesel e quando ho letto che è una tutto fare spostata verso il creek molto agile me nello stesso tempo ricca di volume .... l'ho ordinata.
Che ne dite di questo Kayak?
Un saluto a tutti