Autore Letto 4734 volte

Massimiliano Boninsegni

• Full Member
  • Mission Kayak
HIPS VOL.1 DI FRANCESCO SALVATO
* il: Novembre 16, 2009, 09:13:09 am *
Ciao a tutti,
Nel link il trailer del nuovo video di Francesco Salvato ed Olaf Obsommer "HIPS vol.1".
http://www.youtube.com/watch?v=r0nYAE1p5cI&feature=player_embedded

Vi Aspettiamo per la festa del 28 Novembre a Roma.... ne vedrete delle Belle!!!!
Grazie
GZmax

Massimiliano Boninsegni

• Full Member
  • Mission Kayak
Re: HIPS VOL.1 DI FRANCESCO SALVATO
* Risposta #1 il: Novembre 16, 2009, 09:30:04 am *

Riccardo Bosco

• Full Member
* Risposta #2 il: Novembre 23, 2009, 09:40:04 am *
Ho visto ieri sera il nuovo video di Francesco Salvato, Hips 1°parte  appena acquistato, e con stupore mi ha fatto compagnia la mia bambina di 4 anni e mezzo che ha dimostrato molto interesse chiedendomi a cosa servivano alcune cose e se anch'io le ho.
Le è piaciuta molto la parola paraspruzzi e si è divertita nel vedere l'eskimo e la pagaia di Francesco volteggiare in aria.
Il video è molto ben curato ed esaustivo, peccato per qualche piccola imperfezione in alcune scritte in sovraimpressione.
Ora si attende la seconda parte.

Riccardo Bosco
Canoa Club Dolomiti Feltre

Greg

• Md Member
* Risposta #3 il: Novembre 24, 2009, 12:12:39 pm *
Ciao a Tutti,

ieri sera serata HIPS a casa mia, pubblico quanto mai variegato: dagli estremi alle estreme mezzeseghe (IO!)...

Il Maestro Salvato, a detta di tutti, è riuscito a far visualizzare ad ognuno di noi un particolare su cui dobbiamo lavorare (o più d'uno...). Con estrema chiarezza, nella perfezione del gesto tecnico, ognuno di noi ha trovato uno spunto di miglioramento.

Il DVD affronta tutte le principali tematiche, è diviso in capitoli di semplice ricerca, ha alle spalle una regia, una grafica ed una fotografia da produzione cinematografica, con riprese da diverse angolazioni, estremamente professionali anche come montaggio.

I migliori complimenti per l'idea, che finalmente coniuga un inarrivabile gesto tecnico con una grande facilità di comprensione, grazie alla quale poter lavorare nella corretta direzione. Un grande e doveroso ringraziamento al Maestro Salvato.

Diversi altri DVD di istruzione che mi è capitato di vedere mi lasciavano il "ma come ha fatto??", questo invece chiarisce ben bene il "come ha fatto", poi il problema è dello spettatore ripetere...

Eccellente lavoro, lo consiglio davvero a tutti.

Greg

PS: ovviamente nessuna copia del DVD è stata masterizzata, nonostante le minacce di bagni cui sono stato oggetto!    :-)