Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Raduno dei Briganti '09-'10
Fra CKfiumi:
Tornato stanco ma felice dal raduno dei briganti.
Ospitalità del Sud e livelli dei fiumi ottimali (pure troppo!).
Complimenti ragazzi per l'impegno e l'accoglienza,
spero di partecipare a prossimi raduni ancora più belli.
Ciao e grazie
Fra
Antonello Pontecorvo:
Hola Popolo di Pagaia,
è con la tristezza nel cuore che scrivo queste righe perchè mentre gioivo per la buona riuscita del Raduno e mi accingevo a ringraziare tutti coloro che vi hanno contribuito (tutti i partecipanti, i tecnici FICT, le amministrazioni locali, la Taverna degli Antichi Sapori, il Castagneto,...) , come un uragano, è arrivata la notizia della morte di Stefano sul Futaleufu.
Piangiamo la scomparsa di un Brigante "doc", che dal Pollino ha seguito le vie d'acqua in tutto il mondo.
Stefano continua a pagaiare con noi nell'entusiasmo per il fiume che ci ha trasmesso, nell'amore per i suoi fiumi e le sue montagne...
"Ommo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà
e si murimmo, menate nu fiore
e na bestemmia pe' sta' libertà."
So long,
il Comitato dei Briganti
MauriCus:
Non conoscevo Stefano ma mi unisco al pianto per la morte di una giovane "brigante".
Mi unisco anche alla gioia della buona riuscita del raduno per ringraziare tutti voi per la splendida accoglienza e a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia.
Alcune foto del raduno e un filmato del Lao sul sito dei ciffonauti http://www.ciffonauti.org/
Ciao Mauri
Giovanni - Acqui Terme:
Ciao e complimenti a tutto lo saff organizzativo per l' ottima riuscita del raduno, eravamo in tanti ma ha funzionato tutto benissimo e meglio dell' anno scorso!!
Ci rividremo appena sarò di nuovo in ferie!
Ci tenevo a rigraziare tutti, soprattutto l' inesauribile Alessandro, Antonello, Giulia e Luigi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa