Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Articolo sul corriere sul degrado del fiume Melfa

<< < (2/7) > >>

Filippo D'Angelo:
Vorrei avere qualche informazione su questo agente chimico altamente tossico riscontrato nelle acque di Bormida, Tanaro e Po:  ??? da dove arriva la notizia?
Grazie.
Filo - www.canoaclubalessandria.it

Marco Cinelli:
Salve amici,

vi chiedo scusa per l'imperdonabile ritardo. Il fatto è che la petizione al momento gira in modo cartaceo tra i vari comuni rivieraschi e siamo già quasi a 1000 firme. A breve farò in modo di inserirla nel sito, ma la cosa migliore sarebbe che la scaricaste, la firmaste e me la inviaste per posta (a nostro carico naturalmente). Oppure verremo noi a ritirarla presso uno dei tanti rappresentanti delegati dei gruppi di kayak.
Ragazzi credetemi se vi dico che questa è una vera e propria presa per il c... da parte della regione Lazio, della provincia di Frosinone e che forse davvero bisogna scaricare un po' di m... nel giardino di qualche politico. A mali estremi...
Ciao
Marco Cinelli

Dani Ckfiumi:

--- Citazione da: Filippo D'Angelo - Ottobre 07, 2009, 03:00:22 pm ---Vorrei avere qualche informazione su questo agente chimico altamente tossico riscontrato nelle acque di Bormida, Tanaro e Po:  ??? da dove arriva la notizia?

--- Termina citazione ---

ti giro il link che mi aveva mandato Luciano
http://www.aamterranuova.it/article3793.htm

:-\ 

Marco Pec:

--- Citazione da: Marco Cinelli - Ottobre 07, 2009, 03:22:31 pm ---Salve amici,

che la scaricaste, la firmaste e me la inviaste per posta

--- Termina citazione ---

ciao marco,
ho guardato nel sito ma anche io ho avuto difficoltà a recuparare la petizione, se ci dai il link esatto procediamo.
E' possibile inviarvi la petizione per FAX, se si a che numero.

grazie
Marco  Pec

Alberto Garzena:
Potreste anche mettere un cassetta alla serata di Milano il 14 novembre.
Comunque fate sapere se è possibile inviarla x fax

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa