Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Articolo sul corriere sul degrado del fiume Melfa

<< < (3/7) > >>

Luciano Bovo:
Grazie DAni, per la Cortesia, se avrò novità (petizioni) mi faccio sentire, un pestifero come me...La Pet. Del Melfa è Firmata, la trovi in un cerchio, devi girare un'attimo il sito, e li che ti aspetta, Ciao gente scompaio per un pò...spero poco,cambio provider...   credo 20 giorni...purtroppo. un Grande Saluto A Tutti! CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Luciano Bovo:
Bene, Ho aperto il  Portale,il link lo trovate dal mito Patrick Consalvo..... ;) oggi è facile, è proprio in evidenza sotto la foto Centrale, Darcene Gente! Ciao.

Dani Ckfiumi:

--- Citazione da: Marco Cinelli - Ottobre 07, 2009, 03:22:31 pm --- Il fatto è che la petizione al momento gira in modo cartaceo tra i vari comuni rivieraschi e siamo già quasi a 1000 firme. A breve farò in modo di inserirla nel sito ....

--- Termina citazione ---

se vi può essere utile per le firme del Sesia avevamo utilizzato questo sito
www.petitiononline.com

semplice e veloce.
Ciao

Patrik Consalvo:
Ho avuto l'idea come dire
"concreta" di portare dei SOUVENIR* dalle gole del MELFA e "scaricarli"
davanti al palazzo della regione/provincia etc.
Ora mi sono davvero rotto i maroni come dite al nord  >:( >:( >:(
si passa all'azione.
Se avete giornalisti nel Lazio o altri canali mettemi in contatto perchè la scena sarà davvero da non perdere e si rischia grosso !
Vi terrò aggiornati
ciao
*: Gomme e cerchioni di auto,pezzi di lamiera,buste di palstica,lavatrici,wc 
     etc etc  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luciano Bovo:
No Patrick, Sono LOro che sanno di Aver torto, loro rischiano, per Inquinamento di e Dissesto Idro-geologico, i Tecnici Ambientali Corrotti della REgione Rischiano, per corruzione, ecco dove non rischi, ma dove l'azione diventa una dimostrazione di ciò che la popolazione è stanca di essere vittima di interessi occulti...allora chi sta rischiando veramente grosso?Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa