Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
serata video a milano "LA CANOA ESPLORA IL MONDO" 22^ edizione
Flavio Mainardi:
ciao
Per Gengis e tutti i possessori di veicoli "inquinanti", me compreso.
Faccio presente che:
Il provvedimento di limitazione alla circolazione per i veicoli più inquinanti nella zona critica A1 della Lombardia,da quest'anno, viene esteso anche ai veicoli diesel Euro 2.
Dal 15 ottobre 2009 al 15 aprile 2010, dal lunedì al venerdì (escluse anche le giornate festive infrasettimanali) dalle 7.30 alle 19.30, non potranno circolare i veicoli benzina e diesel Euro 0, diesel Euro 1, diesel Euro 2, ciclomotori e moto a due tempi Euro 0. (dal sito della Regione Lombardia)
Quindi "liberi tutti"
Anche la zona Ecopass come già indicato da Max e free il sabato e la domenica.
L'unico problema è trovare parcheggio in centro.
Per cui consiglio di lasciare i mezzi alle fermate periferiche del Metrò.
Oltre a quelle già segnalate,consiglio quella di Lampugnano (zona S.Siro) che è proprio all'uscita dell'autostrada, e dotata di parcheggio.
Ci vediamo stasera
Flavio
fredgil:
Sempre una gran bella serata, che ritma la fine della stagione canoistica e riunisce tutti i compagni delle varie discese dell'anno.
La qualità dei film selezionati e presentati è ineccepibile e migliora di anno in anno.
Solo una domanda, la cui risposta dovrebbe permettere di migliorare ancora le prossime edizioni:
si potrebbe nel futuro esplicitare quali sono i criteri di valutazione di un film al fine della - tutta simbolica e simpatica - premiazione ?
Senza nulla contestare all'insindacabile giudizio della giuria del CCM (di cui sono ancora membro quest'anno!), ho avuto qualche perplessità sulla classifica relativa ai resoconti delle birre bevute, sassi raccolti e barbecue-camping-gaz della famiglia di canoisti in vacanza al mare, tra l'altro con una qualità di immagini e colori perlomeno migliorabile (comunque sempre un bel film, complessivamente).
Invece il film Lord of Norway è probabilmente il più originale film di canoa mai presentato negli ultimi anni, con humour, regia e doppiaggi positivamente fuori del normale. Giusto per'o che Marcello l'anno scorso è già stato premiato e dunque non deve esagerare.
Ma non mi voglio improvvisare critico di cinema; solo qualche riflessione "en passant"; faccio ancora i complimenti al CCM per questo riccorrente e sempre gradito impegno per il piacere della nostra Comunità.
Fred
Claudio Lo Giudice:
Faccio anch'io i complimenti al CCM e in particolare modo al matatore della serata Max.
Colgo l'occasione per fare tantissimi auguri per una completa guarigione a Vittorio Pongolini.
Continuate così
Ciao
Claudio
Giorgio Jandolo Cossu (JC):
Non credo che importi la votazione della giuria ufficiale e le modalità con cui il suo giudizio viene espresso (o meglio un pò importa , ma ci si può passare sopra ;)) ... mi pare infatti che sia i commenti a posteriori di gran parte di coloro che hanno assistito alla serata che le molteplici "Standing ovation" del pubblico durante e dopo la proiezione abbiano senza dubbio acclamato come "vincitore della serata" il filmato "Lord of Norway". :P
Per cui onore ai componenti della "Compagnia del Tarz-anello" che, a sensazione, io considererei comunque i reali vincitori della serata (nessuno escluso) ... e complimenti comunque a tutti gli altri.
L'anno prossimo vogliamo l'applausometro alla fine delle proiezioni!!! ;D
Ciao
Giorgio (JC)
--- Citazione da: fredgil - Novembre 16, 2009, 10:47:43 am ---Sempre una gran bella serata, che ritma la fine della stagione canoistica e riunisce tutti i compagni delle varie discese dell'anno.
[...]
Invece il film Lord of Norway è probabilmente il più originale film di canoa mai presentato negli ultimi anni, con humour, regia e doppiaggi positivamente fuori del normale. Giusto per'o che Marcello l'anno scorso è già stato premiato e dunque non deve esagerare.
[...]
Fred
--- Termina citazione ---
Andrea Gangemi:
Francamente a me non interessa molto il giudizio della giuria,
l'importante è vedere bei filmati di canoa, possibilmente a tutto tondo,
quindi ben vengano anche i filmati di canadese e kayak marino.
Se poi quello che piace a me non piace ad un altro... chi se ne frega, non siamo a Cannes. ;)
Fermo restando che la serata dei filmati è sempre una bellissima occasione
e apprezzando il grande lavoro degli amici del CCM,
mi è parso di notare che quest'anno c'erano dei problemi sulla qualità delle proiezioni,
non me ne intendo ma avrei detto che i colori erano troppo saturi.
Ma immagino non sia uno scherzo regolare un proiettore per trasmettere video di diversa origine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa