Autore Letto 3964 volte

Gengis

• Full Member
Da Eygliers sur la Durance Free Flow [Notizie dal 32 ° Raduno Inter. Estivo]
* il: Agosto 03, 2009, 11:35:37 am *
* Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 11:55:50 am da Flavio di CKI *
Ciao a Tutti ,
questa sera a fine cena nel Bàtiment  , Maurizio Consalvi  Coordinatore dell'Accademia della Canoa  FICT ha presentato  ai numerosi Canoisti presenti
il Maestro Francesco Salvato che ha illustrato i vari  moduli  didattici delle lezioni ed attività che terrà questa settimana in concomitanza del 32° Raduno
 Internazionale Estivo .
L'iniziativa è stata particolarmente apprezzata ,tant'è che le prime due giornate   già sono completamente coperte, mentre restano dispoinibili
dei posti per i moduli previsti dal programma  che si concluderà sabato 8 agosto ..
Domani con la classica  discesa  Guidata della Durance dall'Argentière al Camping Du Lac  parte a pieno il Raduno .
Acqua abbondante ed il  sole delle Alte Alpi  promettono giorni favolosi  fino a tutto il 15 agosto .
Gengis

Marco Panebianco

• Md Member
Gengis,
grande idea quella di organizzare i corsi con Salvato al raduno in Francia, ho gia' dei feedback positivi da alcuni miei amici che si sono divertiti un mondo a farsi "strapazzare" da Francesco in acqua piatta.

Un saluto,

Marco Panebianco

questa sera a fine cena nel Bàtiment  , Maurizio Consalvi  Coordinatore dell'Accademia della Canoa  FICT ha presentato  ai numerosi Canoisti presenti
il Maestro Francesco Salvato che ha illustrato i vari  moduli  didattici delle lezioni ed attività che terrà questa settimana in concomitanza del 32° Raduno
 Internazionale Estivo .
L'iniziativa è stata particolarmente apprezzata ,tant'è che le prime due giornate   già sono completamente coperte, mentre restano dispoinibili
dei posti per i moduli previsti dal programma  che si concluderà sabato 8 agosto ..

gabriella fabbri

• Md Member
Ciao Gengis, ciao a tutti!!!
sono appena tornata da una splendida vacanza nei fiumi di Montenegro, Bosnia e Slovenia,
acque smeraldo, paesaggi incantevoli, compagnia fantastica...
Ma mi dispiace che sia stato organizzato il tutto in concomitanza del raduno in Francia, spero che i corsi di Salvato verranno riproposti anche nelle prossime edizioni e spero che ci rivedremo in tanti al raduno sul Vara...
Buone pagaiate
un caro saluto Gabri

Maurizio (Tric)

• Md Member
Re: Da Eygliers sur la Durance Free Flow [Notizie dal 32 ° Raduno Inter. Estivo]
* Risposta #3 il: Settembre 25, 2009, 10:01:39 am *
Potreste segnalare se e su quali siti dei Club, sono sate caricate  Foto e filmati. fatte dai vari partecipanti al raduno dello scorso agosto  ???
Gradirei trovarne alcune , che so sono state scattate in occasioni di varie discese.
Grazie
Maurizio

Gengis

• Full Member
Re: Da Eygliers sur la Durance Free Flow [Notizie dal 32 ° Raduno Inter. Estiv
* Risposta #4 il: Settembre 25, 2009, 04:17:56 pm *
* Ultima modifica: Settembre 25, 2009, 04:27:25 pm da Daniela Mariaschi *
Gengis,
grande idea quella di organizzare i corsi con Salvato al raduno in Francia, ho gia' dei feedback positivi da alcuni miei amici che si sono divertiti un mondo a farsi "strapazzare" da Francesco in acqua piatta.

Ciao Marco ,
scusa ma ti leggo solo ora, può sembrarti impossibile  ma è la verità, fra l'altro lo scoperto per caso  mentre cercavo altro nel forum.
In Francia  ho avuto problemi  e non riuscivo a leggere la posta  che saltuariamente, così mi è sfuggito il tuo messaggio.
Anche a corsi  finiti o moduli come preferisce  chiamarli  Francesco  ,  siamo rimasti tutti contenti per questa idea
che in verità non è stata mia ma del Coordinatore dell'Accademia , ma quando le idee sono buone io le porto avanti
come se fossero mie , ma sono abituato a dare a Cesare quello che è di Cesare.
Per l'anno prossimo ci sono grosse novità  e spero che tu riesca  a venirci a trovare e discendere con noi qualche torrente
anche se so che prediligi torrenti più impegnativi, ma quelle emozioni che no ti darà l'acqua  , verranno ripagate
da altre emozioni   che solo tra tanti Amici si possono condividere.
Un fraterno abbraccio a Te un bacio alla Signora ed alla Bimba.
Gengis