Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

consiglio [quale tipo di kayak?]

<< < (2/2)

Alan Sacchin:
Vi ringrazio per le preziose informazioni.
Il prossimo fine settimana siamo in Slovenia e speriamo di trovare una canoa che si adatta soprattutto al mio portafogli...che in questo momento è la cosa fondamentale.
Comunque da quello che ho capito la playboat va bene dove non ci sono tanti sassi (torrente stretto), e fino a fiumi di III+....scelta difficile con pochi soldi in tasca....altrimenti 2 canoe non me le toglierebbe nessuno!!
Grazie ancora e speriamo di trovarci in fiume.
Alan

Luciano Bovo:
Condivido PIenamente Ciò che ha detto Maifrè,una "Gavetta" Su una Canoa Fluviale ed Agile ti farebbe a mio avviso molto meglio, non sei costretto a fare Fiumi, ti basta un campo Slalom Serio,, poi ne parliamo, di canoe da gioco, rodeo, Freestyle, Plyboat, Quello che Vuoi, prima , per me ci vuole una bella scuola ed esperienza, di fiume, poi logico, lo scegli tu il mezzo,un consiglio quando vai a comperarla  , fa un saltino dentro ad una un pò + volumetrica, cosi, per gioco, e vedi se veramente tra 2 quale ne vale spesa...Ciao da Luciano. 

Alan Sacchin:
Alla fine, dopo un bellissimo fine settimana in Slovenia, ho preso una Mad Boy della Dragorossi di seconda mano. Ovviamente avendo appena iniziato non so se è una buona canoa, ma era quello che mi potevo permettere e poi mi ci sono trovato molto bene.  I tratti che ci hanno portato a fare in nostri amici della Valle Aurina sicuramente erano più impegnativi di quelli che abbiamo fatto fino ad adesso e con questa canoa mi sentivo prorpio sicuro.
Grazie e vedremo come va avanti...
Saluti Alan

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa