Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare
VALLEY NORDKAPP O NORDKAPP LV
santino spada:
Buon giorno Luca
Il kayak Haschi a lo scafo dei Nordkap prima serie quella di anni fa e la coperta e stata fatta in casa da Spagnol , nulla da ridire su la lavorazione ma lo scafo che tu vedi sul sito della Valley è una riedizione nella commerazione del primo scafo , con il nuovo scafo le differenze sono molte
skeg coda differente più manovrabile gavoni assetto interno pozzetto a te la scelta .
Su chi li vende so che a Genova li vendeva Arena ma non so seè ancora in attività poi vi è uno svizzero
www.seekajak.ch
Bona giornata a tutti.
luca angius:
in risposta a nikemerlino:
"Dovresti concentrarti nel capire che cosa desideri fare con questa barca. E' ovvio che se hai in progetto il giro delle Svalbard anche il Nordkapp "normale" andrebbe bene per te visto che dovresti portarti viveri e altro per più mesi di navigazione. Se desideri fare gite nel fine settimana e magari una vacanza estiva che non preveda un carico enorme anche la Nordkapp LV andrebbe benissimo."
diciamo che il campeggio nautico è l' utilzzo che farò del kayak, vista la fortuna del mio attuale mestiere che mi tiene liberi il sabato e la domenica potrei farlo ogni weekend e proggettare per le ferie giri di qualche settimana tenendo nel cassetto il sogno di circumnavigare la sardegna isola in cui vivo ed ho sempre la paranoia di non conoscerla come vorrei :)
santino spada:
Sono sempre io quando pensi di circunnavigare la Sardegna fammelo sapere.
luca angius:
ok no prblem però ci servirà libero un mesetto pero :) escluso i preparativi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa