Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi, Aiuto ed Area Test per i nuovi iscritti
Forum nuovo e vecchio newsgroup
la susanna:
ciao, io vorrei solo fare i complimenti (attenzione qui non si tratta di leccatine di popò...) a tutte le persone che hanno reinventato cki. io, notoriamente imbranata informatica, ho già capito come funziona! e trovo fantastico il non dover leggere le discussioni che non mi interessano e mirare direttamente a ciò che per me è importante. grazie anche per il lavoro ed il tempo che ci dedicate.
ps, il forum dellassociazione di canyoning, funziona da anni con questo sistema " a stanze". nel tempo alcune cose sono state risistemate,ma gli utenti sembra gradiscano!
per quanto mi riguarda, cki è solamente cresciuto!
una sola domanda...
le vecchie mail di cki, sono perse???? sarebbe bello avere comunque uno spazio dove poterle ricercare. non so (ripeto ignrante informatica sonooo!)se questo avvenga automaticamente sul vecchio cki o andrà invece perso tutto...
ciaooo
la susanna!
Philippe Devanneaux:
--- Citazione da: stefano CCN - Gennaio 31, 2008, 10:20:04 am ---Caro Ricci,
hai cambiato idea, o la tua è solamente mancanza di coerenza???
Una cosa è certa. Il rispetto per chi lavora sodo e GRATIS per aiutare i canoisti italiani a tenersi in contatto non fa parte della tua cultura.
Copio incollo il TUO messaggio nr:
http://it.groups.yahoo.com/group/canoakayakitalia/message/1096?threaded=1&l=1
inviato il 16/11/99, sul forum CKI.
Cordiali saluti,
Stefano Caprile - CCN
--- Termina citazione ---
Ciao Ste
La risposta che ti ha dato Ricci (non è stata resa pubblica purtroppo) è semplicemente odiosa.
Io renderei pubblica tutta la storia per far capire agli utenti che razza di gente è quella che ci attacca in questo modo .
Io accetto le critiche ma quando sono coerenti o comunque quando sono espresse in modo civile come ha fatto Marco Lipizer.
Per fortuna, oggi sono arrivati anche dei complimenti.
Mauro:
Per rispondere alla susanna:
http://it.groups.yahoo.com/group/canoakayakitalia/message/22202
l'idea è che:
canoakayakitalia è e resta una risorsa, l'archivio storico e una bacheca filtrata di messaggi.
cki forum qui presente amplia l'offerta di canoakayakitalia offrendo un 'ambiente' più fruibile per le discussioni.
Con questa sinergia, alcuni dei messaggi qui possono anche usufruire del 'trasbordo' su cki yahoo a insindacabile giudizio dei moderatori di canoakayakitalia.
stefano caprile CCN:
--- Citazione da: Philippe Devanneaux - Febbraio 01, 2008, 10:35:50 am ---Ciao Ste
La risposta che ti ha dato Ricci (non è stata resa pubblica purtroppo) è semplicemente odiosa.
Io renderei pubblica tutta la storia per far capire agli utenti che razza di gente è quella che ci attacca in questo modo .
Io accetto le critiche ma quando sono coerenti o comunque quando sono espresse in modo civile come ha fatto Marco Lipizer.
Per fortuna, oggi sono arrivati anche dei complimenti.
--- Termina citazione ---
No, Philo. Non la rendo pubblica. E' odiosa sì, ma le polemiche è meglio lasciarle affogare nella loro melma piuttosto che rivoltarle in continuazione.
Questo topic ha preso finalmente una piega di confronto sereno e costruttivo, lasciamolo continuare di questo passo senza turbamenti, che è decisamente meglio.
pamina:
Anche io sono d'accordo con Marco L. e con Andrea R.
Oltretutto o non ho letto io bene oppure i suoi messaggi non mi sembravano cosi' arroganti. La sua proposta di ospitare profughi old-cki, mi e' sembrata una generosa offerta e non un tentativo di "rubare" utenti a cki next-generation. Avere tanti utenti e' piu' un fastidio che un piacere!! (provare a moderare per credere, vero Flavio?).
Anche a me questo forum non piace per niente. Ho sempre detestato questo genere di forum suddivisi per stanzette/orticelli. Diecimila argomenti, diecimila risposte che facilmente degenerano in sciocchezze.
CKI era piu' autorevole, secondo me. Poiche' tutti leggevano tutto, ci si pensava due o 3 volte prima di scrivere qualcosa, e lo si rileggeva anche 4 o 5 volte prima di postarlo. Era un palco se volete, mentre questo forum e' come un centro congressi con varie sale riunioni.
Secondo me succedera' che facilmente ci si perderanno i messaggi interessanti e i messaggi riaguardanti argomenti che non ci toccano da vicino.
Si, ricevo il sommario giornaliero e non mi collego quasi mai al forum originale. Purtroppo dal sommario giornaliero pero' non e' possibile rispondere ai messaggi ma e' necessario accedere alla pagina del forum.
Ultima cosa il fatto che anche i francesi usino questo genere di forum, non mi sembra sia un plus per noi. A me non piace neanche eauxvives.
Comunque detto questo, mi sembrano piu' gli entusiasti che gli insoddisfatti dunque buon divertimento e speriamo che in seguito possa ricredermi.
Paminareazionarianostalgica
Ps per ritrovare quetso messaggio sul forum ho perso 10 minuti. Qualcuno sa spiegarmi come si ritrova un messaggio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa