Spazio Federazioni > Discussioni FICK

COPPA DEL MONDO SLALOM [I reportage di Ettore Ivaldi]

<< < (5/5)

solidred:
Pur avendo sempre vissuto part time il mondo dello slalom, per impegni di studio che hanno portato altrove le mie priorità, seguo molto volentieri da appassionato i reportage di Ettore che trovo essere una voce autorevole che racconta con passione e che coinvolge il lettore nei suoi racconti. Non so se vengono riportati sul sito federale questi reportage, ma credo che lo meriterebbero, al di la delle sterili polemiche perchè son queste cose che fanno bene e che servono al nostro sport per crescere.

Bisognerebbe raccoglierli e divulgarli perchè sono davvero una lettura coinvolgente, complimenti sinceri.

Pierpaolo

maqroll:
Che dire? che mi aspetto i reportage di Ettore dai campi di gara?

E' vero.

Mi piacciono i riferimenti ai tanti atleti e le attente valutazioni (tempi percentuali, finali raggiunte e quant'altro).

Ettore non mollare i report su CKFiumi ma forse potresti duplicare certi interventi su un blog (c'è già? chiede troppo per il mondo che pratica? a me sembra poco per uno che ho visto pagaiare sul Noce con l'acqua davvero 'brown' - 1986!).

Saluti e ancora grazie

:) ;) :)

Ettore Ivaldi:
Carissimo,  ho seguito il tuo consiglio e così ho dato vita ad un Blog dove posso mettere anche delle foto per viverlo oltre che con le parole anche con qualche immagine. Duplicherò quindi su:http://ettoreivaldi.blogspot.com/, ma ovviamente sarò sempre sul mitico e unico Forum! Grazie ancora ai loro ideatori e lavoratori - Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa