Ciao a tutti,
sabato 27 giugno 2009 a Campertogno si terrà la seconda edizione del Triathlon Valsesiano. Gara a squadre per le discipline di mountain-bike, canoa fluviale, arrampicata.
Tutto ormai è pronto, le due strutture per l'arrampicata che affiancheranno quella permanente di Eddyline sono già state montate e i tracciatori stanno ultimando le vie.
Il programma visionabile presso il sito
www.triathlonvalsesiano.it prevede dalle 9:00 alle 10:00 il perfezionamento delle iscrizioni e poi la mtb dalle 10:00 alle 12:00, la canoa dalle 13:00 alle 15:00 e l'arrampicata dalle 16:00 fino alle 20:00 con le finali TOP.
Ogni atleta può gareggiare per la propria disciplina e fare la squadra con altri compagni oppure gareggiare per tutte e tre le discipline facendo la squadra singolarmente.
La mtb sarà su percorso misto sterrato + asfalto, la canoa fluviale sarà border cross nella rapida a monte del ponte in pietra in Campertogno, e l'arrampicata sarà su 3 strutture artificiali montate nella base di Eddyline.
I livelli in Sesia sono calati ma l'idrometro in Campertogno anche questa mattina segnava 100, quindi di tutto rispetto.
Saranno premiati i primi di disciplina e le prime tre squadre.
I premi sono offerti da: EXO (kayak modello demon), Wild Climb (scarpe da arrampicata), Lizard (sandali), B-Shop zone (abbigliamento outdoor), Gonnet (abbigliamento mtb e medaglie), Team Locca (attrezzatura per mtb).
L'evento è supportato dai sopra scritti sponsor e da: Comune di Campertogno, Provincia di Vercelli, Consulta del Turismo Sportivo, Turismo Valsesia Vercelli, Valsesia in, Omnia Sport, Fornace di Castagnole Monferrato.
Vi attendiamo numerosi per una bella festa. Ritrovo in Campertogno ore 9:00 oppure in base alle discipline praticate, non oltre un'ora prima dell'inizio della gara.
La sera poi festa con musica e tanta birra.
Grazie e a presto
Federico Maggiani - Eddyline Team
0039.347.6439869
0039.0163.775114
federico.maggiani@eddyline.it
www.eddyline.it