Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Eccomi.... ci voleva un incidente per farmi registrare su ckfiumi
carlo cereda CFM:
da quello che scrivi capisco che non si tratta del salto all'imbarco, penso sia quello a metà, un bel salto di circa 2, 5 metri preceduto da una rapida, se è quello in realtà fatto in centro ha un naso che ti spara in velocità quindi non serve buffare...una vera sfi-a
prova a vedere il report su www.brianzatour.org trovi le foto del salto guarda la 85 e altre
ciao e guarisci presto
carlo cereda
Francesco Fiorina:
Grazie Carlo, ho trovato le foto su Brianza Tour e il salto è proprio quello che dici tu.
E' andata sicuramente così, ho saltato troppo lungo.... che sfi-a!
Ma anche che lezione ...in futuro non farò più alcun salto senza prima vederlo!
ciao
Francesco
stefano caprile CCN:
Ciao Francesco!
Io ero nel gruppo sceso dopo di voi con Claudio, e ci ha spiegato la dinamica dell'incidente (evitandoci, così, di ripetere la tua brutta esperienza).
Il salto in questione è il 3° o 4° passaggio dell'Egua, più precisamente questo nella foto:
E' un salto che ti alza la canoa senza buffare. Se buffi, atterri perfettamente orizzontale e sono dolori.
Mi spiace tanto ti sia successa una simile disavventura. Quando ci ha detto Claudio dell'incidente, tutti pensavamo ad una semplice "schiacciata" sulla schiena, ma non certo ad una frattura!
Ciao,
Stefano
Dani Ckfiumi:
--- Citazione da: carlo cereda CFM - Maggio 06, 2009, 04:20:39 pm ---fatto in centro ha un naso che ti spara in velocità quindi non serve buffare...una vera sfi-a
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: stefano caprile CCN - Maggio 07, 2009, 11:43:29 am ---Io ero nel gruppo sceso dopo di voi con Claudio, e ci ha spiegato la dinamica dell'incidente (evitandoci, così, di ripetere la tua brutta esperienza).
Il salto in questione è il 3° o 4° passaggio dell'Egua, E' un salto che ti alza la canoa senza buffare. Se buffi, atterri perfettamente orizzontale e sono dolori.
--- Termina citazione ---
onde evitare a tutti la brutta esperienza in futuro, qualcuno si sente di integrare due righe sulla scheda ckfiumi (piuttosto succinta) dell' Egua per favore ?
spero ti possa rimettere in fretta Francesco :-\
stefano caprile CCN:
fatto ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa