Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
promokayak- Adda 10/5
MauriCus:
Ennesimo successo di promokayak sull'Adda magistralmente organizzato da Stefano.
Due percorsi per tutti i gusti (principianti e esperti) sono stati navigati da un'ottantina di canoisti che si sono rifocillati allo sbarco con un mega rinfresco (dal salato al dolce) gentilmente OFFERTO dagli organizzatori!!!!!!! 12 ciffonauti pavesi presenti scesi con ciffoni e con barche da discesa. Poche foto, in attesa di altre foto e/o video da pubblicare, sul sito dei ciffonauti. http://www.ciffonauti.org/
Ciao a tutti Mauri
luca zucchetti:
Anche noi del CKCC presenti con 12 "elementi", non possiamo che ringraziare Stefano e i ragazzi del canoa Kayak Veltellina per la perfetta organizzazione: ....il tratto Promokayak era perfetto ..imbarco e sbarco comodi....bel paesaggio...difficolta' contenute dove i corsisti si sono divertiti a fare Tecnica e non solo i soliti bagni!
Gran bel rinfresco....Stefano ci avete viziati!!!....poi reimbarco x i piu' bravini?....pagaiata piacevole fino alla diga....trasbordo ...e poi gran bella discesa su un fiume veramente gonfio d'acqua......e qui sembrava di essere di nuovo su una discesa Promokayak.....bagni...gente che corre sulla riva...canoe alla deriva....alla fine tutti recuperati e sorridenti...e allo sbarco ennesimo rinfresco.....veramente una gran bella giornata.
Ovviamente faccio i complimenti a tutti i presenti che non si sono fatti spaventare dalla "distanza" della Valtellina e si sono presentati puntuali sulle sponde dell'Adda.....ma un applauso va' al ragazzino piu' piccolo in acqua(13 anni)....un local seguito dal papa'...si e' sparato il tratto sotto la diga....rapide di IV DI VOLUME!!! bravissimo.....se continua cosi' tra qualche anno ne sentiremo sicuramente parlare.....bravi comunque anche tutti gli altri ragazzi e ragazze che ci seguivano.....al Promo non ci sono solo i "vecchietti" come il sottoscritto!
Ciao a tutti ci si vede al prossimo appuntamento....Moesa+Worderrein.....Sandrone preparati...il Glenner aspetta!!!!!
Ilaria Pellicano:
Ciao,
mi aggrego nei ringraziamenti per ieri.
Bella giornata, ottima l'organizzazione, superlativa la merenda.
Piacevolissima sorpresa il non aver trovato coda al rientro.
Ieri CCN in 11 soprattutto principianti. Tutti contenti.
Cambio un secondo cappello per menzionare anche il mitico Anselmo, presidente del KTT, che sta, portando alle varie tappe tante giovani promesse canoistiche di domani.
Chi semina bene prima o poi raccoglie!!!
baci
Ilaria
Dani Ckfiumi:
Anche Asola presente con 6 canoisti (una perfino inglese perchè ormai siamo International !!!!)
Una serena giornata di canoa, un fiume nuovo e tanti canoisti nuovi.
Ottima l' organizzazione di Stefano.
In particolare, un ringraziamento a Flavio, Stefano e Valentina per averci accompagnati tutti quanti giù per il Boffetto ed un bravi a tutto il gruppone colorato e variegato che lo ha sceso.
Chi se l'è sentita di osare tra i promokayaker intermedi penso sia tornato a casa proprio soddisfatto (anche se forse un poco bagnato).
Come sempre molto attiva la presenza del CKCC con Pante in testa per recuperi e sicure in acqua.
Infine un grazie a tutto il CKSondrio per la splendida accoglienza con rinfresco dopo la discesa.
Tante piccole attenzioni che ti fanno sentire a casa anche a centinaia di Km di distanza.
Un modo diverso di fare canoa .... tutti insieme.
alessio cortesi:
Bellissima giornata ieri sull'Adda, TrezzoKayak pochi ma buoni, IV di volume in fiume e VI+ di volume e qualità nel post-fiume, ma andiamo per ordine:
- IN PRIMIS grazie a Stefano e ai suoi, non solo per il VI+ di pizzafocacciatortegatorade, ma anche per l'organizzazione imbarchi/sbarchi e le dritte in fiume, veramente disponibile ed efficace, proporrò al direttivo Promokayak di fargli organizzare TUTTE le tappe ;-)
- TrezzoKayak presente con 6 elementi, purtroppo la concomitanza con altro appuntamento ha limitato il numero dei partecipanti
- prima nota di merito per Martino Damiani (16 anni e terzo anno in canoa) che, al suo primo fiume extra-Brembo, affronta sicuro Boffetto e tra una rapida e l'altra (ma anche in rapida) si spara qualche stallo di punta/coda
- seconda nota di merito per il furgone TrezzoKayak, comodità all'ennesima potenza nonostante l'ilarità di qualcuno ("i soliti muratori bergamaschi"),
Alla prossima tappa, allora, non perdetevela, questa volta ci saranno due appuntamenti in più:
- sabato sera, in località sperduta della valle del Reno Anteriore, orario da definirsi, talk-show dal titolo "La mia California" protagonista Luca Zucchetti, moderatore Sandrone, opinionista-polemista Violo (ebbene sì, Pante, la mia è pura invidia!)
- domenica mattina, in località altrettanto sperduta, boat-show dal titolo "Glenner 2 la vendetta", con gli stessi personaggi del talk-show (più altri) in ruoli ben diversi ... ma questa è un'altra storia
Alessio
--- Citazione da: MauriCus - Maggio 11, 2009, 12:25:30 am ---Ennesimo successo di promokayak sull'Adda magistralmente organizzato da Stefano.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa