Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

promokayak- Adda 10/5

<< < (3/4) > >>

Philippe Devanneaux:
Ottima organizzazione...grazie a Stefano e ai suoi compagni.
C'era anche la protezione civile per indicarci l'imbarco ;D
Molto comodo il camioncino del Trezzo!
Il rinfresco, super!

alessio cortesi:
Sempre che nessuno ne abbia a male, e sfruttando l'assist di Dani, vorrei dare un paio di dritte ai promokayakers "beginner" e "intermediate" (chi di international ferisce ...)
1) Fidatevi di voi stessi: non smarronatevi mezz'ora con "la faccio o la trasbordo?", le occasioni tipo promokayak sono preziose per migliorarsi, grazie alla presenza di istruttori e locals che danno le dritte giuste (quasi sempre  ;D), aprono, fanno sicura, recuperano ...
2) Play the river: anche quando il fiume sembra piatto e facile, sfruttate correnti e morte per esercitarvi, in quel modo abituerete anche il corpo ad agire immediatamente ed efficacemente, questa abitudine diverrà estremamente preziosa in rapida
Alessio.

--- Citazione da: Dani Ckfiumi - Maggio 11, 2009, 12:25:03 pm ---Chi se l'è sentita di osare tra i promokayaker intermedi penso sia tornato a casa proprio soddisfatto (anche se forse un poco bagnato).

--- Termina citazione ---

martino damiani:

--- Citazione da: alessio cortesi - Maggio 11, 2009, 02:32:38 pm ---Bellissima giornata ieri sull'Adda, TrezzoKayak pochi ma buoni, IV di volume in fiume e VI+ di volume e qualità nel post-fiume, ma andiamo per ordine:
- IN PRIMIS grazie a Stefano e ai suoi, non solo per il VI+ di pizzafocacciatortegatorade, ma anche per l'organizzazione imbarchi/sbarchi e le dritte in fiume, veramente disponibile ed efficace, proporrò al direttivo Promokayak di fargli organizzare TUTTE le tappe ;-)
- TrezzoKayak presente con 6 elementi, purtroppo la concomitanza con altro appuntamento ha limitato il numero dei partecipanti
- prima nota di merito per Martino Damiani (16 anni e terzo anno in canoa) che, al suo primo fiume extra-Brembo, affronta sicuro Boffetto e tra una rapida e l'altra (ma anche in rapida) si spara qualche stallo di punta/coda
- seconda nota di merito per il furgone TrezzoKayak, comodità all'ennesima potenza nonostante l'ilarità di qualcuno ("i soliti muratori bergamaschi"),
Alla prossima tappa, allora, non perdetevela, questa volta ci saranno due appuntamenti in più:
- sabato sera, in località sperduta della valle del Reno Anteriore, orario da definirsi, talk-show dal titolo "La mia California" protagonista Luca Zucchetti, moderatore Sandrone, opinionista-polemista Violo (ebbene sì, Pante, la mia è pura invidia!)
- domenica mattina, in località altrettanto sperduta, boat-show dal titolo "Glenner 2 la vendetta", con gli stessi personaggi del talk-show (più altri) in ruoli ben diversi ... ma questa è un'altra storia
Alessio

--- Citazione da: MauriCus - Maggio 11, 2009, 12:25:30 am ---Ennesimo successo di promokayak sull'Adda magistralmente organizzato da Stefano.

martino damiani:
grazie di tutto...
bellissima esperienza in mezzo a tanti kayaker gia visti sul  brembo e non..
rapide entusiasmanti (boffetto), rinfresco mega e soprattutto grazie a ki mi a consigliato e aiutato nella discesa (in particolare alessio e marcello)..
 bellissima espoerienza da ripetere..
grazie
ciao

alessio cortesi:
Vi prego di notare la foto 3455 del messaggio di martino:
- mentre a centro fiume passa il trenino del Cassano con Pante macchinista, i bergamaschi del Trezzo risalgono la morta
- quasi nel buchetto, due gemelli si preparano per un po’ di play, le loro pagaie si muovono all’unisono, perfino i caschetti sono identici
- i gemelli sono Martino (16 anni, come ho già scritto) e Ermes Damiani (una …ntina in più ma probabilmente è il più giovane dei due ;-), figlio e padre, lo foto è scattata dalla loro mamma/moglie … Promokayak è anche questo

Cortez

--- Citazione da: martino damiani - Maggio 11, 2009, 07:56:22 pm ---bellissima esperienza in mezzo a tanti kayaker gia visti sul  brembo e non..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa