Autore Letto 4179 volte

lucifero64

non c'e' nessuno!!!!!!!
* il: Aprile 26, 2009, 08:22:47 pm *
ciaoo a tutti ma e' possibile che non si riesce a trovare un cristo di kayakista che venga a fare
un percorso di 1-2-grado sull'Isonzo zona di Gorizia ma sono tutti maesrti?3-4-grado?me sa che rimarro con quello di mare!!!!!!!!!!!

carlo

  • ***
  • Md Member
  • Post: 31
Re: non c'e' nessuno!!!!!!!
* Risposta #1 il: Aprile 26, 2009, 08:43:46 pm *
ciao !
io vivo piuttosto lontano da te ,difficilmente ci vedremo su un fiume per una uscita giornaliera ,ma sono solidale con il tuo sfogo ,ma sono tutti snob sti kayakkari ??
forse sono nati imparati o assolutamente privi di memoria ,se non avessi trovato ragazzi disposti ad accompagnami nelle prime facili discese ora probabilmente avrei cambiato sport ,amici ,luoghi .
memoria ragazzi memoria !

carlo

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: non c'e' nessuno!!!!!!!
* Risposta #2 il: Aprile 26, 2009, 10:23:40 pm *
ti capisco perfettamente Lucio,se potessi ci verrei io, sull'Isonzo, ma sono distante e ho altri problems, comunque è vero, io anni '90 uscivo dal corso e già ero a fiumi con gente super-esperta, ma semplice, che trasmetteva la sua exp. ai giovani, a chi voleva fare questo bellissimo Sport, se cadevi ti incoraggiavano , ma fino a poco tempo fa,ora tutti un bel giro di cellulare, e chi si è visto si è visto, no!No!Cosi non va proprio.Ma non c'è nessuno in Zona? Possibile!

Davide Sandini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 210
    • Tatanka
Re: non c'e' nessuno!!!!!!!
* Risposta #3 il: Aprile 27, 2009, 12:42:13 am *
Ciao, magari fossero tutti maestri, un maestro dovrebbe avere fra le prime doti il saper fare accoliti, se no che maestro sarebbe?
Tieni duro, e magari allarga un po' il campo di ricerca, vedrai che qualche amico d pagaia lo trovi.
 Se passi nel Vicentino contatta me.
In slovenia sul soca ci siamo stati a pasqua e guarda caso abbiamo fatto anche il tratto di 1/2° grado.. vai li è contatta qualcuno.
A presto in fiume


Davide
.. mi disse che era l'impresa più stolta di cui mai avesse sentito parlare..
R. L. Stevenson, "Viaggio in canoa"

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: non c'e' nessuno!!!!!!!
* Risposta #4 il: Aprile 27, 2009, 09:16:36 am *

Ciao, sono Renzo e scusa se mi intrometto ma ti sconsiglio vivamente di fare da solo qualsiasi cosa. E' pericoloso. Uno dei motivi per cui si rompono le canoe è che la gente fa delle robe "da matt". Prova però a rovesciare i termini della questione. Se vuoi veramente scendere, prova ad essere disponibile tu a muoverti. Ad esempio qui a Mantova c'è il Mincio che, fatto con chi lo conosce, è  facile e bellissimo. Se vuoi ti aspettiamo. A Valstagna ( Vicenza ) i fine settimana credo facciano dei corsi e sono abbastanza vicini a te. Poi c'è il Promokayak, manifestazione di gruppo veramente interessante. Iscriviti ad un canoa club e organizza per partecipare. Poi ci sono raduni tipo quello primaverile e autunnale del Vara, dove si scende in compagnia e ci si diverte un sacco, con persone capaci sempre pronte a darti una mano o una dritta. Ci puoi andare anche da solo; trovi sempre un recupero. Credimi che in canoa non ci sono solo "sestogradisti" ma anche persone più tranquille e molto disponibili. Ci vuole solo un po' di pazienza e di intraprendenza. Ciao, se vorrai noi ci siamo. 

Ino

  • ****
  • Full Member
  • Gedino Anziano
  • Post: 226
  • Pagaiate.... Gente Pagaiate!!
Re: non c'e' nessuno!!!!!!!
* Risposta #5 il: Aprile 27, 2009, 10:25:59 pm *
Lucio...hai lanciato un bel sasso nello stagno, e l'acqua
rimane misteriosamente ferma.
............ è ancora vero che l'ambiente della Canoa è fatto da Amici ?
Io personalmente ho l'impressione che sia molto cambiato.
Sento in questo ambiente, freddezza e qualunquismo.....
Così non era fino a quache tempo fà
Smentite... se potete!
Salù
"Gente d'Acqua" gente che ama andar per fiumi, gente che vive la natura, gente che si diverte.

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: non c'e' nessuno!!!!!!!
* Risposta #6 il: Aprile 28, 2009, 12:06:29 am *
Lucio il Canoa Club  di  Pordenone..li hai contattati?Prova a vedere, oppure a Valstagna, (VI) io ho imparato li....Ciao

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: non c'e' nessuno!!!!!!!
* Risposta #7 il: Aprile 28, 2009, 12:26:48 am *
Lucio io ti ho risposto e rigraziato per la tua cortesia, su Ringraziamenti, comunque, io abito a Verona, se vuoi venire a fare un salto  il mio cell.3386153121. Vieni quando Vuoi! Ciao. Luciano.