Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Promokayak 19 aprile 2009 - Fiume Brembo
alessio cortesi:
Ultime dal Promokayak: passaggio televisivo su Bergamo TV!!!
- 4/5 minuti di servizio, mi sembra ben riuscito nonostante le brutte facce apparse (essenzialmente la mia!)
- interviste andate in onda: Andrea Gangemi "il didattico" [mia figlia era già a nanna ;-) ] Sandrone "il federale" sempre carismatico ed efficace, Nicoletta "siamo in poche", GG "il decennale", una ragazza credo del CUS Pavia "non è vero che siamo in poche", Andrea Valsecchi Pres TrezzoKayak "l'ecumenico", Alessio Cortesi "ma ho davvero quella voce lì?" ... spiegazione ai soprannomi nel video (in parte, per il resto pura follia dello scrivente)
- tra un'intervista e l'altra scene d'azione, segnalo un minestrone alla rapida della Irma con 6/7 canoisti uno sopra l'altro e qualcuno sotto tutti e anche sotto acqua, forse che sia il front-man del Cassano (ovviamente non mi riferisco a Remo) ???
- dovremmo avere la registrazione su nastro, se qualcuno di voi hacker ha idee/mezzi per trasporla informaticamente faccia un fischio che gli mando la cassetta
- ho chiesto a BG TV di mandarmi il materiale (anche quello tagliato), ma è abbastanza difficile ottenerlo
Alessio.
--- Citazione da: alessio cortesi - Aprile 20, 2009, 11:33:45 am ---
Appuntamenti TV:
- martedì 28/4 nel corso di "Bergamo in Diretta" (alle 20.30 o giù di lì) servizione di 4/5 minuti
- non appena avrò info le posto
--- Termina citazione ---
Andrea Gangemi:
Ommmmamma :D
Già ho visto delle foto della mia intervista.... teribbbile!
Meno male che la tua bambina era a nanna, però... se le canti la ninna nanna CON QUELLLA VOCE!
;D
mi informo per la conversione in digitale tra amici vari
Dani Ckfiumi:
Alessio o Gange se riuscite a farci avere una copia delle interviste,
se non ci sono problemi di copyright
(come in altre manifestazioni tanto decantate qui sul forum),
a noi farebbe molto piacere pubblicare il video.
Promokayak è un movimento tutto italiano,
spontaneo e genuino 100% quindi
è giusto dargli lo spazio che merita.
We like it !
PS: e complimenti ancora al Trezzo Kayak per l' organizzazione della tappa. Io non c'ero a causa di un altro impegno, ma Philo mi ha fatto un racconto particolareggiato.
Bravi bravi bravi.
Andrea Gangemi:
A proposito
a questo link trovate alcune foto scattate da uno dei soci alpikayak
http://www.alpikayak.it/index.php?mod=10_Foto/2009/30_Promokayak_Brembo_19_aprile_09
Dani Ckfiumi:
miiiii .... sembri uno vero !!! Gange for President !
Troppo curiosa di sentire che gli dici .........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa