Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Promokayak 19 aprile 2009 - Fiume Brembo

<< < (8/8)

Andrea Gangemi:
Bianca ha un programma con unmarchinegno per convertire da nastro a PC

Ho parlato con un mio amico che fa il giornalista e mi ha detto che se citiamo la fonte non ci dovrebbero essere problemi di copyright

alessio cortesi:

--- Citazione da: Dani Ckfiumi - Aprile 29, 2009, 02:16:03 pm ---Alessio o Gange se riuscite a farci avere una copia delle interviste

--- Termina citazione ---

Sto facendo preparare il video del Promokayak Brembo, sarà disponibile settimana prossima e poi lo faccio girare

Nel frattempo accontentatevi della stampa, allego file con articolo de "L'Eco di Bergamo" del 18/04/2009 che illustra la tappa sul Brembo ... la citazione << Canoa club di Asola nel Cremonese >> non è un errore geografico ma un omaggio ai mitici Dani e Philo  ;D

A presto in fiume, Cortez

Per visualizzare l'articolo cliccare sul link (qui sotto) e andare in eskimo   ;D

Dani Ckfiumi:

--- Citazione da: alessio cortesi - Maggio 06, 2009, 10:02:51 am --- ... la citazione << Canoa club di Asola nel Cremonese >> non è un errore geografico ma un omaggio ai mitici Dani e Philo  ;D

:D :D sei un mito Alessio! Cremona Resurgens!

alessio cortesi:
Video Promokayak Brembo
Il video è disponibile (pur con ritardo, e me ne scuso) all'indirizzo http://www.brianzatour.org/engine.php?page=report_detail&IDReport=09_NONNO_BREMBO
La qualità non è eccelsa, essendo la trasposizione su DVD di una videocassetta, però mi pare ben riuscito e divertente, con varie note di colore specie nelle interviste...

Un grosso GRAZZZIE al Nonno per la pubblicazione
Cortez

--- Citazione da: alessio cortesi - Maggio 06, 2009, 10:02:51 am ---Sto facendo preparare il video del Promokayak Brembo, sarà disponibile settimana prossima e poi lo faccio girare

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa