Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Promokayak 19 aprile 2009 - Fiume Brembo
luca zucchetti:
oltre che complimentarmi con tutti i presenti per l'entusiasmo messo in acqua ieri(purtroppo la giornata non aiutava...particolarmente fredda e piovosa)...anche questa volta e' andato tutto bene......tanta gente in acqua....tanti sorrisi.....ma i complimenti vanno fatti in particolare a Marcello e Alessio per la perfetta organizzazione....bravi nel coinvolgere stampa e TV locale...articoli sui quotidiani il giorno prima...interviste alla partenza.....una piccola nota stonata, oltre al tempo, e' stato aspettare un po' troppo i ritardatari alla partenza...la prossima volta proviamo tutti insieme ad essere piu' puntuali.Ciao a tutti ci vediamo alla prossima......appunto dove??? Adda o Brenta???
Philippe Devanneaux:
--- Citazione da: Claudio Locatelli - Aprile 20, 2009, 12:12:21 am ---Ciao a tutti da un nuovo iscritto.
Oggi sul Brembo nel tratto tra San Giovanni Bianco e San Pellegrino c'eravamo anche noi di Valbrembanaweb , spero di farvi cosa gradita segnalandovi questo topic dal nostro forum e vi anticipo una foto della mattinata.
http://forum.valbrembanaweb.com/post59431.html#p59431
Ciao Claudio
--- Termina citazione ---
Grazie per le foto, sono carine e mostrano bene alcune fasi della discesa.
Philo
alessio cortesi:
Non puoi sputtanarmi così, Philo, è la mia macchina!!! Posso sempre dire che non guidavo io ;)
--- Citazione da: Philippe Devanneaux - Aprile 19, 2009, 11:55:23 pm ---E stata una bellissima giornata. Eravamo in ben 12 elementi! Per il nostro piccolo club è un altro successo. I nostri principianti malgrado qualche bagno, si sono divertiti come dei bambini!
Il Canoa Club Asola ringrazia il Trezzo Kayak per la splendida organizzazione.
Qui sotto nelle foto: l'arte di legare le canoe e all'imbarco
Ciao
Philo
alessio cortesi:
Ciao Andrea,
i ringraziamenti vanno indistintamente a tutti noi club aderenti a Promokayak, agli istruttori e ai corsisti, ieri è stata solo l'ennesima prova tangibile della nostra passione ... abbiamo portato al fiume i nostri colori e se non c'era il sole chissenefrega, freddo a parte ;-)
Appuntamenti TV:
- servizio al TG con data ancora da definire, ma penso in settimana
- martedì 28/4 nel corso di "Bergamo in Diretta" (alle 20.30 o giù di lì) servizione di 4/5 minuti
- non appena avrò info le posto
Grazie doppie a te per aver fatto da dimostratore!
Alessio
--- Citazione da: Andrea Gangemi - Aprile 20, 2009, 12:41:33 am ---Alpikayak presente in 7, con due corsisti che hanno fatto
i loro bagni, ma che ci stavano tutti visto il loro livello.
Uno era praticamente al suo primo fiume.
Mi aggrego anche io ai ringraziamenti ai ragazzi del Trezzo, sempre molto attenti in acqua a
dare suggerimenti a tutti-
Fateci sapere quando trasmetteranno il servizio in TV e magari registratelo :)
Ilaria Pellicano:
Mi associo nel complimentarmi con gli organizzatori.
Ieri, nonostante un tempo un po' infame e' stata una gran bella giornata.
Ottimo la scelta del tratto come livello di difficolta', perfetta e puntuale l'assistenza.
Mi complimento anche con tutti i partecipanti, che sono arrivati da tutto il nord Italia per pagaiare insieme in una giornata grigia e umida.
Infine apprezzatissima anche la polenta taragna post discesa!
Noi del CCN eravamo in 16 e i nostri corsisti, sebbene un po' infreddoliti, erano davvero soddisfatti della discesa.
Ci si vede sull'Adda.
Ilaria
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa