Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
VALSESIA RIVER CONTEST 2009
stefano caprile CCN:
Vi informo che, come nella passata edizione, la gara Sermenza Kayak Sprint prevede che gli atleti iscritti si prestino per il servizio di sicurezza lungo il percorso di gara, come previsto dall'art. 2.9 del regolamento di Coppa Italia:
http://docs.google.com/Doc?id=dhj4qkrw_152f973jzfj
A questo fine ricordo che tutti gli atleti che si iscriveranno alla gara di Coppa Italia Sermenza Kayak Sprint dovranno avere corda da lancio e giubbotto salvagente con imbrago.
Questo invece non è necessario per coloro che parteciperanno solo alla Boater Cross di Scopello.
Quest'anno, inoltre, non sarà più necessario esibire un certificato medico, ma sarà sufficiente firmare l'autodichiarazione che trovate sul modulo di iscrizione.
Ciao a tutti,
Stefano
Patrik Consalvo:
Salute Genti Pagajanti.
Fervono i preparativi in Valsesia per rendere memorabile
come tradizione vuole il V.R.C. 2009.
I livelli dei fiumi in zona sono eccellenti...l'ospitalità semplicemente favolosa e... l'impeccabile organizzazione degli amici Stefano e Marcello sono la garanzia per tutti coloro ancora indecisi a macinare km per raggiungere la favolosa Valsesia.
Ci vediamo in valle.
Buona giornata
patrik consalvo
bianca garzia:
ciao, scrivo qui perchè non vedo una sezione adatta a pubblicare questo messaggio.
ebbene voglio segnalarvi un concorso fotografico indetto dalla vibram che fa al caso nostro
http://www.vibram.com/index.php/eng/SPORTS/RockClimbing/Community/Vinci-un-omaggio
penso che, al di la' di chi vincerà, al di là di quale (o quali) canoaclub appartenga, al di là di tutto, sia un'ottima opportunità per far conoscere all'esterno il nostro piccolo grande mondo!
partecipiamo numerosi quindi!!!
la gara di domenica è un momento da sfruttare per fare un po' di foto mirate a questo concorso.
ci vediamo in Valsesia!
ciao
Bianca
stefano caprile CCN:
Ciao a tutti!
Ottime notizie! Il meteo dà sole durante tutto il weekend del Valsesia River Contest.
E' vero che il meteo non sempre c'azzecca, soprattutto in Valsesia, però alimenta speranze positive, dai!!! :)
Per quanto riguarda i livelli, sono sempre ottimi ed abbondanti, a causa delle straordinarie nevicate dello scorso inverno. Quindi divertimento assicurato.
Lo so che molti di voi sono preoccupati, e pensano "col livellone che c'è ora, col cavolo che io mi iscrivo alla gara sul Sermenza!". Ebbene, sappiano, questi uomini di poca fede, che abbiamo la collaborazione dell'Enel di Rimasco per regolare i livelli durante la gara. E se la portata fosse così abbondante da non riuscire a portare i livelli sui valori dello scorso anno, state tranquilli: la gara si sposta sul Sesia, tratto confluenza Sermenza - rapida Balmuccia. Un km con un paio di rapide di 3° per scaldarsi, e poi la spettacolare Balmuccia del maggio 2009, una rapida che sta tornando bella come negli anni passati. Arrivo in corrispondenza dell'imbarco del tratto classico, sotto Balmuccia.
Per motivi organizzativi, speriamo che tutti rispettiate l'orario di iscrizione, che è al sabato mattina, dalle 9.30 alle 12.30. Se proprio non riuscite ad arrivare in tempo, almeno fatemi un colpo di telefono!! Tel 347 3854384.
Se non ci avvertite in mattinata, sarà difficile, sia predisporre la cena per tutti che per organizzare degnamente la Boater Cross e le partenze per la Sermenza Sprint.
Ci vediamo sabato, ciao a tutti!!
Stefano
Frederik Beccaro:
Grande Stefano,
sarà un WE fantastico ed una festa eccezionale con livelli e meteo da urlo che ricorderemo per anni e che ci permetteranno discese fantastiche. Magari ci sarà qualche assente timoroso dell'acqua anche se credo che non potrà mai essere superiore rispetto a due anni fa quando è piovuto. Venerdì mattina vado a donare il sangue. Magari il WE sarò uno straccio e farò un bagnaccio, ma l'importante è esserci e partecipare alla vostra festa! Troppo importante questo appuntamento per non esserci!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa