Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

VALSESIA RIVER CONTEST 2009

<< < (3/4) > >>

Massimo Delledonne:
Beh.. io sono reduce da una notte passata insonne su un dannato aereo Alitalia che stava insieme con il nastro adesivo (è vero, purtroppo)....

ma ha ragione Fred, appuntamento troppo importante per mancare, quindi CI SARO' ANCH'IO !
Ma approntate le sicure, sono veramente in uno stato psicofisico disastroso!

Stefano, iscrivimi perche' magari non mi vedi sabato mattina

Massimo

Patrik Consalvo:
Bonjour !
Con gli occhi ancora appannati dalle poche ore di sonno  8)
con l'animo ed il morale alle stelle  ;D
sono qui a ringraziare:
gli organizzatori del VRC 2009: impeccabile macchina organizzativa  :D
gli sponsor : generosi e disponibili come sempre  ::)
la Valsesia : il vero paradiso fluviale Italiano   :D
L'ospitalità : grandi Anna e Fred  :-*
L'arma dei Carabinieri :  >:(
Il ragazzo che mi ha riportato la canoa : ???
Ma sopratutto.....il meraviglioso popolo di canoisti  :P
A presto sul Toce
patrik

stefano caprile CCN:
Grazie Patrik, a te e a tutti quelli che sono venuti al VRC questo weekend.
Grazie non solo per la presenza, la simpatia e l'amicizia, ma anche e soprattutto per l'aiuto concreto che ci avete dato per risolvere qualche imprevisto (50% della multa è stata coperta col vostro aiuto).
Nel primo pomeriggio contiamo di pubblicare le classifiche complete.
Spero che vi siate divertiti tutti, perchè questa è la cosa importante, alla fin fine.
Ciao!
Ste

stefano caprile CCN:
Ho messo le classifiche online sul sito del CCN, trovate i link in home page:
www.canoaclubnovara.it
A breve le troverete anche sui siti
www.valsesiarivercontest.org
www.coppaitaliakayak.net
Ciao a tutti,
Ste

Frederik Beccaro:
Stefano e Patrik avete centrato pienamente il punto. E' stato un bellissimo WE in amicizia dove tutti hanno potuto gioire su questa splendida Valsesia e su questa splendida manifestazione.
Le gare nonostante notevoli difficoltà si sono svolte in piena amicizia e in un atmosfera idilliaca così come dovrebbe sempre essere.
C'era troppa acqua per il Sermenza e tutti hanno accettato senza riserva la vostra proposta, anche i più tosti ne hanno preso atto. Il livellone ha stravolto la gara in bitopo ma tutti sono scesi con il sorriso e pronti per un riscatto 2010. La navetta si è inceppata per troppo zelo delle forze dell'ordine e subito grazie a Diego è uscita la soluzione. Sulla multa tutti si sono prestati a contribuire, così come c'era adesione per la "rognaccia" di Patrik. 
Semplicemente bello e naturale dal sabato mattina alla premiazione di ieri pomeriggio.
Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa