Ehila, si ricomincia !!!
Skillo ha ragione quando dice che oltre che leggere sarebbe bene anche partecipare alla discussione.
Da quello che sento in giro, mi pare che i problemi siano sia di carattere tecnico che caratteriale. Ha ragione Skillo quando afferma che gli atleti di vertice non lavorano volentieri con Baron, infatti si allenano con programmi propri e per conto proprio per scelta precisa, certo per stare nel giro ai raduni, quelli seri però, bisogna ed è giusto andarci.
Sulle competenze e conoscenze in ambito Kayak di Pierpa nulla da obiettare, anzì tutto il bene possibile, molto invece da obiettare sulle competenze, anzi sulle NON competenze e conoscenze di Caldera per le canadesi.
Per quanto riguarda Baron, la domanda non è cosa fa per 40.000 euro l'anno, ma cosa fa per 400 euro al giorno, stipendio da parlamentare Italiano, visto che se non ricordo male il suo impegno è per 100 giorni l'anno !!!
Alla domanda di cosa serva per non restare senza atleti, meglio se motivati aggiungo io, serve sicuramente un buon allenatore, ma non basta, l'allenatore deve essere sicuramente un leader, deve cioè saper trasmettere oltre che conoscenze anche fiducia sicurezza e stimoli, nel gruppo dei nostri tecnici Pierpa lo potrebbe essere, altri non ne vedo, anzi !!!
Alla prossima.
Maurizio gatti