Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
RADUNO FIUMI VOLTURNO - MELFA 28-29 MARZO 2009
Marco Cinelli:
Ragazzi dimenticavo una cosa importantissima!!!!!
Attenzione: per chi provenisse dall'A1 uscendo a Pontecorvo. Fate attenzione subito prima di entrare nel territorio di Roccasecca è installato da poco un Autovelox fisso poco visibile sulla destra. Si trova a circa 200mt dal cartello di avviso controllo velocità. Andate a 50km/h perché le multe sono salate! Per chi invece uscisse a Ceprano attenzione ugualmente: Autovelox fisso da poco installato sulla sinistra poco dopo il ponte sul Liri ed un curvone a sinistra. Andate sempre a 50km/h
No... perché sia una giornata di festa in tutti i sensi avete capito. Poi ve lo dice uno che con gli autovelox ha una storia tutta particolare.
Ciao
Marco
MaurizioGuidaFICT:
Forza gente! si preannuncia un w.e. veramente interessante con il raduno su Volturno e Melfa, con rilasci garantiti da parte dell'enel, su percorsi belli paesaggisticamente e tecnicamente.
L'abituale ospitalità degli amici di Roccasecca, le pagaie del Roma Kayak Mundi e del Hic Sunt Kayak per accompagnarvi e darvi indicazioni sui percorsi, la disponibilità dell'Enel, di GymKayak e di Gravità Zero renderanno tutto più piacevole e divertente.
Vi aspettiamo sabato, con il sole previsto dall'organizzazione 8), a Colli al Volturno, per il Volturno per poi spostarci a Roccasecca per la domenica sul Melfa.
Riporto i link per i programmi e l'organizzazione delle due giornate
http://www.fiumemelfa.it/sito_x_ftp/raduno_Volturno_Melfa.htm
Ciao Maurizio Consalvi
MaurizioGuidaFICT:
Sabato 28 marzo in occasione del raduno organizzato dal Roma Kayak Mundi, L'Enel S.p.A. rilascerà l'acqua nel tratto noto come delle "Golette del Volturno", dalle ore 10,30 alle ore 13,30.
Il rilascio consentirà una discesa con livello ottimale, anche se sabato scorso il fiume aveva di suo un livello minimo per scendere il tratto.
Considerato che il rilascio è appena a monte del punto di imbarco per godervi appieno la discesa cercate di essere puntuali, considerando bene i tempi di viaggio, iscrizione (altrimenti niente merendona con prodotti tipici molisani allo sbarco), e recupero auto.
Canoisti di tutto il mondo....... Pagaiate! !
Maurizio - RKMPresident
carlo sbrenna:
ma sul tratto altissimo c'è acqua?????? ???
MaurizioGuidaFICT:
--- Citazione da: carlo sbrenna - Marzo 26, 2009, 01:02:58 pm ---ma sul tratto altissimo c'è acqua?????? ???
--- Termina citazione ---
>:(Il rilascio sul Volturno ci sarà a valle del tratto altissimo, però vista la portata della scorsa settimana e il sole potrebbe avere acqua sufficiente anche quel tratto.
In realtà potrebbe anche darsi che il rilascio avvenga anche dalla diga a monte, ma questo al momento non lo sappiamo.
Proviamo ad informarci
Mau
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa