Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
RADUNO FIUMI VOLTURNO - MELFA 28-29 MARZO 2009
Patrik Consalvo:
Salut !
La macchina organizzativa comandata da Marco Cinelli e Tommasino Marsella ha funzionato alla perfezione.
Oltre cento gli iscritti al 5° raduno delle gole del Melfa
che è tornato a vivere grazie al rilascio dell'acqua il suo antico splendore.
Moltissimi canoisti provenienti dal Volturno sul quale era stato organizzato
il raduno al sabato capitanato da Flavio.
Mestri,Guide Fluviali e istruttori,
angeli custodi dei molti principianti ( CHE SPETTACOLO)
hanno garantito a tutti i partecipanti il diveritmento in massima sicurezza.
Generosi gli sponsor Gym Sport e Gravità Zero che hanno distribuito ai più fotunati numerosi premi.
Ad maiora!
Patrik
HIC SUNT KAYAK
pigo:
--- Citazione da: Patrik Consalvo - Marzo 30, 2009, 10:40:33 am ---Salut !
La macchina organizzativa comandata da Marco Cinelli e Tommasino Marsella ....
ah!!! ???tommasino si chiama marsella e non di rollo!!ops scusate ma stò ancora ubriaco del buon vino....e non solo :o
--- Termina citazione ---
Marco Cinelli:
Un grazie di vero cuore a tutti i partecipanti della quinta edizione nazionale del raduno sul Melfa. Se pur con condizioni meteo sfavorevoli, il raduno ha visto la partecipazione di oltre 100 canoisti da tutta la penisola, segno più che mai tangibile dell'importanza di questo fiume tra il popolo dei canoisti. Il Melfa, come dice Patrik, ha vissuto un giorno di grande splendore tornando alle sue caratteristiche originarie. Le guide FICT hanno accompagnato numerosi principianti tra le splendide rapide e le gole superbe facendone ammirare le bellezze naturalistiche. Un grazie di cuore a Tommasino Marsella e Flavio Paesano soci dell'organizzazione e a tutti coloro che ci hanno assistito, guidato e "recuperato" in fiume, all'Hic Sunt Kayak, al Roma Kayak Mundi, alla FICT, all'ENEL spa, agli sponsors veramente generosi Gravità Zero, Gymsport, Resmira, al servizio di ristorazione della signora Tina, ma soprattutto grazie al Melfa per averci dato ancora una volta la possibilità ammirarlo e viverlo sportivamente!
Alla prossima più bella che mai
Marco Cinelli
HIC SUNT MELFAE!!!
massimo bianchi:
Ciao a tutti,
veramente due belle giornate quelle di sabato sul Volturno e domenica sul Melfa!
I complimenti agli organizzatori (Roberto e Flavio) per l'ottimo raduno organizzato sabato sul Volturno con tanto di rilascio d'acqua sul tratto delle golette. Un buon livello ed un bel sole hanno reso veramente memorabile questa giornata; a dir poco grandioso lo spuntino a fine discesa con tanto di torte fatte in casa dalle sempre disponibili ragazze del Roma Kayak Mvndi (qualcuno a distanza di due giorni ancora sogna qulla tavola imbandita).
Il fine settimana è stato ulteriormente arricchito dal raduno sul fiume Melfa. Anche qui non si può far altro che ringraziare Marco, Tommasino e Flavio ed attraverso loro gli organizzatori tutti. Bello il fiume e perfetta l'organizzazione. Unico appunto possibile... la prossima volta prenotate il sole anche per domenica!!!
Massiccia la presenza, ad entrambe le manifestazioni, di canoisti provenienti da diverse parti d'Italia, esperti e principianti, questi ultimi assistiti in acqua dai tecnici F.I.C.T. del Roma Kayak Mvndi che hanno consentito la discesa anche a coloro che sono alle prime armi o che più semplicemente non conoscevano i tratti percorsi.
Le due giornate si sono concluse con la consueta riffa resasi possibile grazie alla generosità degli sponsor Gym Kayak di Massimo di Sabatino e Gravità Zero di Max e Nanni, ragazzi siete grandi!!!
Speriamo di essere così numerosi anche alle future manifestazioni!
A presto in acqua
Massimo Roma Kayak Mvndi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa