Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
GRAZIE DANIELA ...
Daniela M.:
--- Citazione da: Marco Pec - Febbraio 26, 2009, 12:03:08 pm ---Mi associo ai complimenti....e propongo di negare le ferie a Daniela!!!!!!!!! guarda cosa succede appena va via!!!!!!
--- Termina citazione ---
sono cose che capitano ... ma chissà perchè succedono sempre quando uno si prende una pausa.
In effetti ... la prox volta che me ne vado che succederà ancora ? Un' invasione aliena ?
Tutto è bene quel che finisce bene ;)
PS: se notate qualcosa di mancante o malfunzionante segnalatecelo grazie
Marco Pec:
--- Citazione da: Daniela Mariaschi - Febbraio 26, 2009, 05:53:05 pm ---sono cose che capitano ... ma chissà perchè succedono sempre quando uno si prende una pausa.
In effetti ... la prox volta che me ne vado che succederà ancora ? Un' invasione aliena ?
Tutto è bene quel che finisce bene ;)
PS: se notate qualcosa di mancante o malfunzionante segnalatecelo grazie
ciao e bentornata!! Volevo segnalarti che non ricevo via e-mail la notifica di nuovi messaggi alle discussioni sottoscritte.
Magari è solo un problema mio....
Pec
Daniela M.:
Marco, ho verificato nel tuo profilo e tutto è settato corretto.
Ricordo a tutti che gli inviii delle mail e la ricezione dei Digest li potete abilitare/disabilitare accedendo al vostro Profilo --> Notifiche ed email.
Prova a verificare il tuo server di posta in questi giorni e se il problema persiste scrivimi.
Ciao
PS: negarmi le ferie ... me la dovrò ricordare questa .... in fiume ... quando sarò lì a farti una sicura ...... ;D ;D ;D
Francesco Balducci:
ragazzi perchè non contribuire con un obolo per CKI proprio in occasione del Cinefestival di Lavagna di venerdi 28 ottobre? Qualcuno di CKI può portare una cassetta per le offerte? Grazie
Marco Pec:
--- Citazione da: Daniela Mariaschi - Febbraio 26, 2009, 08:28:06 pm ---Marco, ho verificato nel tuo profilo e tutto è settato corretto.
Ricordo a tutti che gli inviii delle mail e la ricezione dei Digest li potete abilitare/disabilitare accedendo al vostro Profilo --> Notifiche ed email.
Prova a verificare il tuo server di posta in questi giorni e se il problema persiste scrivimi.
Ciao
PS: negarmi le ferie ... me la dovrò ricordare questa .... in fiume ... quando sarò lì a farti una sicura ...... ;D ;D ;D
Oggi le notifiche funzionano regolarmente!!!!
...confermo niente più ferie !!!! ...e per la sicura no problem intanto prima o poi la corda me la lanceresti ugualmente..... non ci credo che saresti capace di lasciarmi a frullare in un buco.......per più di 5 minuti ;-)
Pec
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa